Vai al contenuto

Mercedes classe B defap sw1037378297


Autogioele

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Autogioele ha scritto:

saluti a tutti, qualcuno ha eliminato il Dpf a qualche Mercedes classe B con n° sw1037378297 ? Grazie per le risposte

sw1037378297

dovresti inserire nella richiesta anche il tipo di ecu.. edc16 in questo caso se non erro..

Cmq si fa manualmente senza tool.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Autogioele ha scritto:

Grazie alessio1993 del consiglio , ma pensavo che il forum era luogo di discussioni e opinioni e non di sola vendita on-line. Perdona la mia ignoranza.

Se posti mod si discute, se speri nella divina provvidenza, aspetta e spera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minutes ago, Autogioele said:

Grazie alessio1993 del consiglio , ma pensavo che il forum era luogo di discussioni e opinioni e non di sola vendita on-line. Perdona la mia ignoranza. 

   

si metti il file ori con una tua modifica è si discute sul file ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, Autogioele said:

Veramente non l'ho fatto manualmente ma con vlt, ma non l'ho ancora provato e chiedevo se qualcuno lo conosce e vede se va bene. 

lo guardato ora non va bene cancella tutta la zona dtc .. è tocca la prima parte che non dovrebbe essere toccata 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

lo guardato ora non va bene cancella tutta la zona dtc .. è tocca la prima parte che non dovrebbe essere toccata 

Mancano delle curve..

Non usare volta.. Hai un cerca da usare e fallo manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Autogioele said:

Scusa cos'è ? ( hai un cerca da usare e fallo manualmente )

tky voleva dire che ci sono parecchie discussioni a riguardo è se vuoi prendere informazioni sull'eliminazione fap basta rileggere quello che si è già discusso in altri post  poi il sw volta non fa il suo lavoro è ti ha consigliato di fare manualmente la modifica .. ;):) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Autogioele ha scritto:

Ok se non so bene da dove cominciare ci provo. Grazie ( un link o un aiutino noo? )

abbi fede che qualche informazione nel sito ci sta.. devi solo cercarle.. provaci e posta un risultato e ti assicuro che ne uscirai vincitore..

Anche a me da newbe mi hanno sempre (oltre trattato a pesci in faccia) dato un mano ed ho sempre risolto in qualche modo.

volontà e pazienza amico... la formula "pappa pronta" purtroppo non è buona cosa e non insegna nulla a nessuno.

Attendiamo news!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...