Vai al contenuto

lancia ypsilon 2015 centralina scodifica


girgenti francesco

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho in autofficina una lancia ypsilon 2015  versione 95 cv non c'è piu ecu originale rubata.

tre domande la prima il catalogo mi dice che monta una 8df se prendo una 8df di una panda o lancia come la mia posso scodificarla e parte lo stesso?oppure deve intanto essere di una lancia?(non avendo centralina originale non so hw ed sw)

la seconda domanda è se ne prendo una della 75 cv mi parte lo stesso scodificandola?

terza domanda immo decoding mi dice che poi ci vuole adattamento con diagnosi con texa si puo fare?e per farlo ho bisogno di key pass?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/9/2016 at 17:13 , girgenti francesco ha scritto:

salve ragazzi ho in autofficina una lancia ypsilon 2015  versione 95 cv non c'è piu ecu originale rubata.

tre domande la prima il catalogo mi dice che monta una 8df se prendo una 8df di una panda o lancia come la mia posso scodificarla e parte lo stesso?oppure deve intanto essere di una lancia?(non avendo centralina originale non so hw ed sw)

la seconda domanda è se ne prendo una della 75 cv mi parte lo stesso scodificandola?

terza domanda immo decoding mi dice che poi ci vuole adattamento con diagnosi con texa si puo fare?e per farlo ho bisogno di key pass?

ciao deve essere sempre lancia altrimenti ce il rischio che non ti funzioni ne quadrante ne nulla io o provato con una punto o messo quella della y sempre tutte due 70cv la punto partiva ma non funzionava nulla . quella della 75cv non va non ti da nemmeno l'avviamento ti conviene andare in demolizione e prendere una 8df e farla vergine 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...