Vai al contenuto

MultiEcuScan


Tky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono qui in quanto dopo lunghe e dispendiose ricerche non ho trovato alcuna soluzione..

In pratica.. aprendo MultiEcuScan, sotto la voce "Parametri" nella quale si seleziona cosa si vuole andare a monitorare, se notate sulla destra ci sta la voce "[T] Modelli" la quale dovrebbe andare a precaricare una lista definita di sensori che vogliamo monitorare..

Aprendolo ovviamente è vuoto e vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza della modalità di creazione del "template" da inserire.

Leggendo un miliardo di pagine sono arrivato solo alla conclusione che và creato un file templates.txt (credo si chiami cosi il file ma vallo a sapere per certo....) ma non vi sono indicazioni della modalità di compilazione del file.

Spero che qualcuno ne sappia qualcosa che tale funzione sarebbe veramente comoda ai fini di log su stesse tipologie di auto in fase di mappatura.

Grazie a chi potesse illuminarci su tale funzionalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao,

per creare il proprio templates con i parametri che uno preferisce procedi come segue:

1) seleziona i parametri

2)premi ctrl + un numero tra 0 e 9  , quindi scegliamo ctrl 0 (zero)

( visto che puoi salvare più templates puoi scegliere se salvare il templates da 0a9)

Se adesso premi "T" si apre un paginetta con i templates salvati ed in posizione 0 trovi il tuo.

Quando avvii multiecuscan e vuoi impostare il tuo templates basta andare nella pagina parametri e premi 0.

spunteranno i tuoi parametri già selezionati.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ippon ha scritto:

Ciao,

per creare il proprio templates con i parametri che uno preferisce procedi come segue:

1) seleziona i parametri

2)premi ctrl + un numero tra 0 e 9  , quindi scegliamo ctrl 0 (zero)

( visto che puoi salvare più templates puoi scegliere se salvare il templates da 0a9)

Se adesso premi "T" si apre un paginetta con i templates salvati ed in posizione 0 trovi il tuo.

Quando avvii multiecuscan e vuoi impostare il tuo templates basta andare nella pagina parametri e premi 0.

spunteranno i tuoi parametri già selezionati.

 

Grandeeeeeeeeeeeee!

Sei il mejo!

Ho cercato guide per ore e ore senza esito.

Grazie 1k amico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani provo.. Oggi sto KO e non apro ne PC ne vedo l'auto.. Se ha funzionato ad Alessio son sicuro che va.. Usiamo la medesima versione (che ha sharato qui oltre tutto).

Grazie ancora per la info.. Sono mesi che cercavo soluzioni.

Mi ti co !

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ippon ha scritto:

Prego,

in effetti è comodo perché non si perde tempo a selezionare ogni volta i parametri.

Non so ancora molte cose ma sono felice di essere stato utile.;)

Sei stato una rivelazione al punto di essere incluso nella lista della birra. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...