Vai al contenuto

Spia code doblò 1.9d


lorix96

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, in officina ho un doblò con la spia code accesa e non ne vuol sapere di partire. Ho cambiato due volte ecu motore, body chiave e antenna ma niente da fare. Ho anche aperto tutto l'impianto della gestione motore e i fili sono tutti buoni. In diagnosi non mi fa entrare nella centralina motore ma soltanto nel body e nella rete can e mi dice: trsponder difettoso o avviamento proibbito e antenna trasponder a CC. Non so piu cosa fare, secondo voi cosa può essere successo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minutes ago, lorix96 said:

Salve a tutti, in officina ho un doblò con la spia code accesa e non ne vuol sapere di partire. Ho cambiato due volte ecu motore, body chiave e antenna ma niente da fare. Ho anche aperto tutto l'impianto della gestione motore e i fili sono tutti buoni. In diagnosi non mi fa entrare nella centralina motore ma soltanto nel body e nella rete can e mi dice: trsponder difettoso o avviamento proibbito e antenna trasponder a CC. Non so piu cosa fare, secondo voi cosa può essere successo? 

metti tutto un kit funzionante ... ecu , body è trasponder chiave 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte. Allora lunedi provo come prima cosa la resistenza sulla presa obd come consigliato da filetuning87- il relè principale quale sarebbe? la cosa strana è che non comunica proprio con la centralina motore

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, lorix96 said:

Grazie a tutti per le risposte. Allora lunedi provo come prima cosa la resistenza sulla presa obd come consigliato da filetuning87- il relè principale quale sarebbe? la cosa strana è che non comunica proprio con la centralina motore

controlla l'inerziale che non sia attivo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, lorix96 ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte. Allora lunedi provo come prima cosa la resistenza sulla presa obd come consigliato da filetuning87- il relè principale quale sarebbe? la cosa strana è che non comunica proprio con la centralina motore

se il relè principale non si attiva non comunica neanche in diagnosi,il relè principale è ubicato nella scatola portafusibili nel vano motore vicino la batteria,e se non ricordo male dovrebbe essere denominato T9

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, lorix96 said:

Ho provato a premerlo diverse volte ma niente. Il cliente ha usato la macchina tranquillamente la mattina, poi il pomeriggio non ne ha voluto sapere di partire lasciando solo la spia code accesa

a sto punto prova a fare immo off è vedi se almeno parte 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...