Vai al contenuto

info sui chilometri


Andrea14

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ancora non ho ben capito come funziona il fatto dei chilometri.

ammesso che io abbia una macchina con 150.000km.

bene. per modificare tale valore devo agire sulla centralina motore ed in quel caso cambierà anche sul body ed quadro facendo allineamento oppure devo modificare ogni singolo componente?

se alla centralina inserisco il file con 100.000km poi verrà visualizzato 100.000km oppure il valore più alto dei tre componenti quindi comunque 150.000km?

 

grazie per il vostro aiuto prezioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Andrea14 said:

Salve a tutti,

ancora non ho ben capito come funziona il fatto dei chilometri.

ammesso che io abbia una macchina con 150.000km.

bene. per modificare tale valore devo agire sulla centralina motore ed in quel caso cambierà anche sul body ed quadro facendo allineamento oppure devo modificare ogni singolo componente?

se alla centralina inserisco il file con 100.000km poi verrà visualizzato 100.000km oppure il valore più alto dei tre componenti quindi comunque 150.000km?

 

grazie per il vostro aiuto prezioso!

no devi andare a toccare ogni singolo componente ammeno che non hai un tool che te li cambia tutti in automatico ma dipende dall'autovettura 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, alessio1993 ha scritto:

no devi andare a toccare ogni singolo componente ammeno che non hai un tool che te li cambia tutti in automatico ma dipende dall'autovettura 

grazie per la risposta. ma nella centralina devo sempre elaborare il file della eeprom che uso anche per scodificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...