cristina kocherin Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Buon giorno. come tanti altri, avrei bisogno di rimettere in funzione l'autoradio della mia fiat multipla dopo che la batteria mi si è scaricata. i soli codici che ho trovato sull'autoradio dopo averla estratta sono BP - Nr 7 645 344 316 Fiat Nr 735 391 102 0 Confido nel vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 9 minutes ago, cristina kocherin said: Buon giorno. come tanti altri, avrei bisogno di rimettere in funzione l'autoradio della mia fiat multipla dopo che la batteria mi si è scaricata. i soli codici che ho trovato sull'autoradio dopo averla estratta sono BP - Nr 7 645 344 316 Fiat Nr 735 391 102 0 Confido nel vostro aiuto Prima di qualsiasi attivita sul forum e obbligatoria come da regolamento una PRESENTAZIONE !!! Grazie ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristina kocherin Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 sono la persona meno pratica di forum al mondo. mi sono affidata a voi perchè mi è stato consigliato così sulla rete . se i dite cosa devo fare mi adeguo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristina kocherin Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 che tipo di presentazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 13 minutes ago, cristina kocherin said: che tipo di presentazione? devi andare in questa sezione ↓↓↓ è fare la presentazione con tutti i membri https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add bisogna anche leggere il regolamento per rispettare le regole di ETPsolutions ↓↓↓ https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/ grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 48 minutes ago, cristina kocherin said: Buon giorno. come tanti altri, avrei bisogno di rimettere in funzione l'autoradio della mia fiat multipla dopo che la batteria mi si è scaricata. i soli codici che ho trovato sull'autoradio dopo averla estratta sono BP - Nr 7 645 344 316 Fiat Nr 735 391 102 0 Confido nel vostro aiuto cristina i codici BP devono essere 12 controlla sulla carcassa in metallo è postali pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristina kocherin Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 ho fatto una foto per portare i dati in casa ma è tutto qui. mi potresti gentilmente dire dove devo guardare? Mi sembrava di aver già fatto una cosa grande ad estrarre l'autoradio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 6 minutes ago, cristina kocherin said: ho fatto una foto per portare i dati in casa ma è tutto qui. mi potresti gentilmente dire dove devo guardare? Mi sembrava di aver già fatto una cosa grande ad estrarre l'autoradio... dovrebbe stare sui lati !! è marchiato sul metallo incomincia sempre in BP così ↓↓↓ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristina kocherin Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 BP534468939156 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 code = 5125 è gradito il ↓↓↓ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristina kocherin Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 (modificato) temo che si faccia lunga: sul display è piantata la scritta WAIT. pare che non se ne voglia andare in tempi rapidi. per intanto grazie infinite. ti scriverò non appena mi si sblocca la situazione Modificato 29 Agosto 2016 da cristina kocherin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 3 minutes ago, cristina kocherin said: temo che si faccia lunga: sul display è piantata la scritta WAIT. pare che non se ne voglia andare in tempi rapidi. per intanto grazie infinite. ti scriverò non appena mi si sblocca la situazione deve stare accesa per circa 2 ore ... per potersi sbloccare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristina kocherin Inviato 31 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2016 non ho più scritto perché non ho ancora risolto il problema del wait. pensavo di provare a staccare la batteria per resettare il tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 1 minute ago, cristina kocherin said: non ho più scritto perché non ho ancora risolto il problema del wait. pensavo di provare a staccare la batteria per resettare il tutto... tranquilla ... per poter risolvere il problema wait l'autoradio deve stare accesa per circa 2 ore dopo averlo fatto ti uscirà automaticamente la scritta code da li potrai inserire il tuo code Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristina kocherin Inviato 31 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2016 visto che sei così gentile... due ore ininterrotte o va bene anche frammentate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Just now, cristina kocherin said: visto che sei così gentile... due ore ininterrotte o va bene anche frammentate? 2 ore continue !! lo so che devi lasciare l'auto in moto oppure alimentarlo al banco ma è l'unico modo che lo puoi fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristina kocherin Inviato 31 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2016 ci proverò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 1 minute ago, cristina kocherin said: ci proverò magari se devi fare un viaggio di 2 ore è la volta buona che si sblocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati