Vai al contenuto

codice autoradio fiat multipla


cristina kocherin

Messaggi raccomandati

9 minutes ago, cristina kocherin said:

Buon giorno. come tanti altri, avrei bisogno di rimettere in funzione l'autoradio della mia fiat multipla dopo che la batteria mi si è scaricata. i soli codici che ho trovato sull'autoradio dopo averla estratta sono

BP - Nr 7 645 344 316

Fiat Nr 735 391 102 0

Confido nel vostro aiuto

 

Prima di qualsiasi attivita sul forum e obbligatoria come da regolamento una PRESENTAZIONE !!! Grazie ... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, cristina kocherin said:

che tipo di presentazione?

devi andare in questa sezione ↓↓↓ è fare la presentazione con tutti i membri 

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

bisogna anche leggere il regolamento per rispettare le regole di ETPsolutions :) ↓↓↓

https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/

grazie :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minutes ago, cristina kocherin said:

Buon giorno. come tanti altri, avrei bisogno di rimettere in funzione l'autoradio della mia fiat multipla dopo che la batteria mi si è scaricata. i soli codici che ho trovato sull'autoradio dopo averla estratta sono

BP - Nr 7 645 344 316

Fiat Nr 735 391 102 0

Confido nel vostro aiuto

 

cristina i codici BP devono essere 12 controlla sulla carcassa in metallo è postali pure 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, cristina kocherin said:

ho fatto una foto per portare i dati in casa ma è tutto qui. mi potresti gentilmente dire dove devo guardare? Mi sembrava di aver già fatto una cosa grande ad estrarre l'autoradio...:mellow:

20160829_163219.jpg

dovrebbe stare sui lati !! è marchiato sul metallo incomincia sempre in BP 

così  ↓↓↓

BP.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, cristina kocherin said:

temo che si faccia lunga: sul display è piantata la scritta WAIT. pare che non se ne voglia andare in tempi rapidi. per intanto grazie infinite. ti scriverò non appena mi si sblocca la situazione

deve stare accesa per circa 2 ore ... per potersi sbloccare 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, cristina kocherin said:

non ho più scritto perché non ho ancora risolto il problema del wait. pensavo di provare a staccare la batteria per resettare il tutto...

tranquilla ... per poter risolvere il problema wait l'autoradio deve stare accesa per circa 2 ore dopo averlo fatto ti uscirà automaticamente la scritta code da li potrai inserire il tuo code ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, cristina kocherin said:

visto che sei così gentile... due ore ininterrotte o va bene anche frammentate?

2 ore continue !! lo so che devi lasciare l'auto in moto oppure alimentarlo al banco ma è l'unico modo che lo puoi fare :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...