Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi buona serata volevo riprogrammare questa centralina dato che sono ancora molto in esperto se potete darmi una grande mano (AIUTO) questo e un vecchio file mel aveva caricato un mappatore ma la macchina a freddo appena la metto in moto batte un pò! e quando viene tirata troppo muore devo spegnere e riavviare il motore!
Grazie a tutti Ragazzi (Spero di non aver fatto errori dato che e la mia prima discussione mi sono iscritto oggi)

mappa originale golf.ori

mappa_golf_1.9tdi_105cv

Inviato (modificato)

a Raffè... PRESENTAZIONI abbiamo detto, non auto diesel.. ma c'hai problemi audiometrici?

Non fare post multipli

Modificato da Tky
Inviato
8 minutes ago, Raffaele96 said:

salve ragazzi buona serata volevo riprogrammare questa centralina dato che sono ancora molto in esperto se potete darmi una grande mano (AIUTO) questo e un vecchio file mel aveva caricato un mappatore ma la macchina a freddo appena la metto in moto batte un pò! e quando viene tirata troppo muore devo spegnere e riavviare il motore!
Grazie a tutti Ragazzi (Spero di non aver fatto errori dato che e la mia prima discussione mi sono iscritto oggi)

mappa originale golf.ori

mappa_golf_1.9tdi_105cv

Raffaele forse non ci siamo capiti !!!!!! 

prima di qualsiasi attività sul forum ETPsolutions è OBBLIGATORIA come da regolamento una PRESENTAZIONE !!! 

PRESENTAZIONE qui ↓↓↓↓↓

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

REGOLAMENTO qui ↓↓↓↓

https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/

Inviato

ascolta.. non è possibile.. apri post come se piovesse e non riesci ad aprirne uno in presentazioni?

non posso crederci scusa eh..

Ora se mi dai un attimo ti do un'aiuto ma se neanche cosi riesci a farlo, vengo li, te la faccio io e ti faccio fare una tac!

• ADMIN ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...