Vai al contenuto

Codice Sblocco autoradio punto Blaupunkt


OldBoy

Messaggi raccomandati

34 minutes ago, OldBoy said:

Buongiorno,

qualcuno saprebbe aiutarmi col codice di sblocco autoradio Blaukpunt della Fiat punto?

BP9372y3641363

Fiat Punto Low

 

Grazie in anticipo

prima di ogni richiesta è pregata è obbligatoria come da regolamento  una PRESENTAZIONE grazie :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono un nuovo utente e non so se devo aprire una nuova discussione....credo sia più logico farlo qui. Se sbaglio fatemi sapere,grazie.

Anche io ho un problema con un'autoradio Blaupunkt, sempre fiat ma 500.

Ho smontato l'autoradio e questi sono i numeri che ho trovato:

Balupunkt Gmbh Portugal

815 BP 829090809617

Fiat 312 SB05 S&S Ivory

7 648 290 316

e1 034502

Spero non ci siano problemi a recuperare il codice, visto che facendo qualche tentativo ho allungato il periodo di attesa tra un inserimento e un altro.

Grazie in anticipo, Pierluigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti sono paolo da lecce puglia,non so se e giusto scrivere qui ma chiedo se ce qualcuno che potrebbe aiutarmi con il codice della mia autoradio comprata usata ma il vecchio proprietario non aveva il codice. modello blaupunkt punto 188 cd   made in portugal  numero 815bp534862509071. grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Paolo bmw ha scritto:

ciao a tutti sono paolo da lecce puglia,non so se e giusto scrivere qui ma chiedo se ce qualcuno che potrebbe aiutarmi con il codice della mia autoradio comprata usata ma il vecchio proprietario non aveva il codice. modello blaupunkt punto 188 cd   made in portugal  numero 815bp534862509071. grazie infinite.

amico devi fare la presentazione prima di aprire o postare richiesta.

Nell'area "Presentazioni" puoi farla.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...