Vai al contenuto

nyo ufficiale alternative?


michelespl

Messaggi raccomandati

come editor dettagliato su centraline marelli 6f3,8df,edc16c39 ecc... oltre a nyo c'è un sw altrenativo! ho Nyo ufficiale acquistato da anni mah il venditore un certo Paolo non ho modo di comunicare, non trovo più in rete neanche il supporto del sito ufficiale! è fallito il progetto forse... ci sono alternative con aziende del settore serie con supporto annesso di upgrade di aggiornamenti, dato che nyo ecu possiede bug nelle varie suddivisioni di editor dei sw selezionati, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/8/2016 at 19:59 , michelespl ha scritto:

come editor dettagliato su centraline marelli 6f3,8df,edc16c39 ecc... oltre a nyo c'è un sw altrenativo! ho Nyo ufficiale acquistato da anni mah il venditore un certo Paolo non ho modo di comunicare, non trovo più in rete neanche il supporto del sito ufficiale! è fallito il progetto forse... ci sono alternative con aziende del settore serie con supporto annesso di upgrade di aggiornamenti, dato che nyo ecu possiede bug nelle varie suddivisioni di editor dei sw selezionati, grazie

Ciao amico,

non so darti consiglio derivati da esperienza ma unicamente da googlatore professionista..

A quanto vedo parlano molto bene di Tachosoft che a quanto ho visto è molto simile a nyo4 ed ha ancora supporto in inghilterra.

Vedi dal sito ufficiale se ti sembra la soluzione migliore, la trovi facilmente su google (non posso postare qui per il regolamento) ma non ho idea dei costi onestamente.

Buona caccia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/8/2016 at 22:01 , michelespl ha scritto:

Mah tu confermi che nyo non ha più supporto?

purtroppo non saprei.. non lavoro nel ramo e da quanto ho potuto vedere nelle ricerche si trovano solo soluzioni per crackarlo e nessun riferimento a supporto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...