Vai al contenuto

fiat 139 radio


girgenti francesco

Messaggi raccomandati

5 hours ago, girgenti francesco said:

salve ragazzi ho eseguito su questa radio fiat 139 quella della panda nuova per intenderci canchekoff la radio accende perfettamente mi chiede codice lo metto funziona ma allo spegnimento melo richiede di nuovo queste radio hanno una composizione diversa per tenere memoria rispetto alle altre? 

L'autoradio la stai provando al banco o sull'autovettura ? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, alessio1993 ha scritto:

L'autoradio la stai provando al banco o sull'autovettura ? 

allora l'autoradio l'ho messa in una vettura che non aveva linea can,i difetti sono i seguenti quando la spengo e riaccendo vuole di nuovo il codice ma mantiene perfettamente le stazioni salvate quindi la memoria ad ogni avvio.altro difetto quando accendo a quadro spento e metto in moto l'autoradio si spegne sto impazzendo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, girgenti francesco said:

allora l'autoradio l'ho messa in una vettura che non aveva linea can,i difetti sono i seguenti quando la spengo e riaccendo vuole di nuovo il codice ma mantiene perfettamente le stazioni salvate quindi la memoria ad ogni avvio.altro difetto quando accendo a quadro spento e metto in moto l'autoradio si spegne sto impazzendo

controlla i positivi in caso ne prende 2 !! altrimenti provala al banco è vedi se la riaccendi è spegni se richiede nuovamente il code 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, girgenti francesco said:

ti confermo che a banco quando spengo e riaccendo rivuole il code mantenendo tutte pero impostazioni(canali salvati insomma tiene la memoria non mi era mai successo)

mi posti il file letto 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, girgenti francesco said:

io ho messo questo file dentro la radio perche mi si è spezzato chip mentre dissaldavo ho comprato chip ed ho messo questo file tutto apposto ma con questi difetti ecco a te allegato grazie per l'aiuto

canoff-Fiat 139 Mp3.BIN

questo è il file originale è eliminato il can oppure li hai messo un file con l'eliminazione già effettuata ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, girgenti francesco said:

io li ho messo questo file che vedi che ho trovato in rete perche l'ori non l'ho visto che si è rotta eprom,quindi per capirci la radio sta funzionando con il file che ti ho allegato

per caso sono questi i tuoi codici ↓↓↓

7 355 670 55  code1133 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...