Vai al contenuto

Km Fiat grande punto Evo 2014


carminefo

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, luciano 974 ha scritto:

credo che se la punto è una 2014 eeprom  monta la 95160  il digiprog fa questa vettura dalla voce Punto  ho anche come new ducato riesci a farla

Come punto non mi fa fare niente, provo come new ducato domani e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, carminefo said:

Come punto non mi fa fare niente, provo come new ducato domani e ti faccio sapere

stai fermo !! se è una punto devi entrare come punto ... se la evo non la riporta nel menù devi dissaldarla è postare il dump estrapolato dalla memoria postalo qui è vedrai che qualcuno ti aiuta !!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, luciano 974 said:

Buongiorno il digiprog non può fare la punto 2014 in obd bisogna sempre dissaldare eeprom E modificarlo con il programma della punto voce 95160 ho new ducato 95160

vietato parlare di interfacce clonate !!! ecco perchè non la riesce a fare !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite locked e sbloccato questo discussione
2 ore fa, luciano 974 ha scritto:

Buongiorno il digiprog non può fare la punto 2014 in obd bisogna sempre dissaldare eeprom E modificarlo con il programma della punto voce 95160 ho new ducato 95160

Ciao a me come punto è come ducato mi porta 95040!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, alessio1993 ha scritto:

stai fermo !! se è una punto devi entrare come punto ... se la evo non la riporta nel menù devi dissaldarla è postare il dump estrapolato dalla memoria postalo qui è vedrai che qualcuno ti aiuta !!

Ok leggo esposto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, luciano 974 ha scritto:

Ok entri da punto 95xx0 premi ok ed esce 95040 non entri premi x per uscire e passa a95080 ripremi x è compare s95160 spina 1 premi ok procedi col tuo lavoro

Ho seguito le istruzioni tue sul tacho è stato fatto a regola d'arte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...