Vai al contenuto

codice autoradio Fiat Punto


ecux9

Messaggi raccomandati

8 minutes ago, ecux9 said:

Salve, non ho capito cosa intendi, grazie

intendo che hai richiesto parecchi codici autoradio in questi giorni .. quindi posso presumere che ritrai un profitto !!  

i codici autoradio sono gratuiti per utenti che lo hanno smarrito per le  proprie auto ... ma se la richiesta è costante ce un costo minimo per il code autoradio ... 

ps = leggiti questo topic !! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, alessio1993 ha scritto:

intendo che hai richiesto parecchi codici autoradio in questi giorni .. quindi posso presumere che ritrai un profitto !!  

i codici autoradio sono gratuiti per utenti che lo hanno smarrito per le  proprie auto ... ma se la richiesta è costante ce un costo minimo per il code autoradio ... 

ps = leggiti questo topic !! 

Mi saprebbe dire qual'è il costo e se la prossima volta devo pagare anche l'abbonamento minimo oltre il costo del codice oppure pago solo il codice di sblocco? La ringrazio e arrivederci.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Se ricevi una ricompensa , non c e niente di male in tuoi affari ,pero  condividila con chi ti ha dato il codice come nel messaagio che ti ho postato. grazue

Salve, c'è una ricompensa specifica da dare? O devo mettermi d'accordo con chi mi ha aiutato? Comunque non ricevo nessuna retribuzione ma lo faccio a titolo di favore per alcuni amici che hanno acquistato l' autoradio altrove.

Modificato da ecux9
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Ok , sappiamo che sei in buona fede , ma e meglio che lo chiarisci , perche conoscendo elementi che girano sul forum aprofittando dell ampia autonomia e disponibilita , ne aprofittano per fare affari , e non si sa mai chi c e dieto il terminale e che cosa fa e che intenzioni ha . grazie buon proseguimento , e continua pure se e cisi coi cosìdici , ben volentieri , questo discorso vale per tutti. grazie

Ti ringrazio, spero esserci chiariti, vi ringrazio ancora per la comprensione e arrivederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...