Vai al contenuto

aiuto quadro e centralina nissan juke


Flaviomr2

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi ho bisogno di un aiuto e di capire il da farsi per mettere in moto questa auto che è stata ,in immersione ,io ho recuperato il quadro strumenti usato ,e la centralina servizi ,ho collegato il tutto e l'auto, avendo il pulsante di accensione ,non da' segno di vita solo funzionano i fanali,cosa devo fare? l'auto ha il sistema che riconosce le chiavi e si avvia con il pulsante .Devo recuperare i dati dalla centralina vecchia ,e anche dal quadro? se qualcuno mi sa' aiutare Grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi allineare tutte le centraline o prendi tutto da una macchina dalla centralina motore body quadro strumenti .se è stata in immersione devi controllare tutto impianto batteria alternatore motorino avviamento ecc che non ci sia qualcosa in corto.io ne ho fatta una mesi fa e ti posso dire auguri sai quando inizi ma non quando finisci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao con i programmatori riesco a fare qualcosa? io ho upa prog ,carprog ....... o ci vuole qualcosa di piu' specifico ? Purtroppo sono ancora in alto mare ,   se leggo  il processore e passo i dati risolvo?  se qualcuno mi sa aiutare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...