Vai al contenuto

Dtc off vag edc17cp14


GF PowerPerformance

Messaggi raccomandati

Salve, sono alle prese con la ecu di una audi a3 2.0tdi 140cv edc17cp14 del 2008. Ho la spia accesa e codice guasto p0405. Ho effettuato l'egr off da mappa ma non è servito a far andare via l'errore.

Riuscite ad aiutarmi?

Ho individuato la zona degli switch ma non riesco a individuare l'indirizzo dell'errore, e gli indirizzi di inizio dtc e di inizio switch, e vi sarei grato se riusciste ad aiutarmi nell'impresa.

Grazie anticipatamente 

audi a3 2.0tdi 140cv edc17 13341020.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lupotto ha scritto:

in questo ols similare, ho trovato dall'ind 187200 tutta la gestione errori lo guardato in velocità vedi se può aiutarti, se avrò un po di tempo libero cercherò di approfondire, guarda anche all'ind: 1873ee a seguire, se posso torno più tardi ciao.

BOSCH EDC17CP14 (All Version inclusive) - AUDI A3.rar

Grazie mille. Purtroppo non riesco a capire granché, resto pertanto fiducioso in attesa di vostro aiuto. Per il momento grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

so che è difficile cerca di provarci ti allego altre della ricerca che sto facendo ci sono due tronconi nei quali ti puoi cimentare alle ricerca guarda gli indirizzi dell'ols e ti allego uno screen in pdf della traduzione con goolge in cui sono riportati degli indirizzi è certamente al tabella al momento non riesco a fare di più.

Zone DTC edc17 Audi A3.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/7/2016 at 20:00 , GF PowerPerformance ha scritto:

Salve, sono alle prese con la ecu di una audi a3 2.0tdi 140cv edc17cp14 del 2008. Ho la spia accesa e codice guasto p0405. Ho effettuato l'egr off da mappa ma non è servito a far andare via l'errore.

Riuscite ad aiutarmi?

Ho individuato la zona degli switch ma non riesco a individuare l'indirizzo dell'errore, e gli indirizzi di inizio dtc e di inizio switch, e vi sarei grato se riusciste ad aiutarmi nell'impresa.

Grazie anticipatamente 

audi a3 2.0tdi 140cv edc17 13341020.rar

questo e' fatto con dtc remover  contolla i chk

a3 2.dtcoff

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...