Vai al contenuto

Aiuto centralina panda 2007 mancante


Flaviomr2

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti non so se sono nella sezione giusta ,ho acquistato una Panda usata da riparare e mi sono accorto che qualcuno ha tolto la centralina motore ......chi mi può dare una dritta per il da farsi ...io ne ho già trovata una usata ....riesco ha fare qualcosa io? I miei tool sono fgtech galletto 4 ,carprog ,upaprog, tango ,digimaster3, x  prog ,.....come agisco grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Flaviomr2 said:

Ciao a tutti non so se sono nella sezione giusta ,ho acquistato una Panda usata da riparare e mi sono accorto che qualcuno ha tolto la centralina motore ......chi mi può dare una dritta per il da farsi ...io ne ho già trovata una usata ....riesco ha fare qualcosa io? I miei tool sono fgtech galletto 4 ,carprog ,upaprog, tango ,digimaster3, x  prog ,.....come agisco grazie

fai una lettura in bdm è posta i file 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Flaviomr2 said:

ho questi codici 51880191- 51793116-115-114-

ok allora è una iaw 4af codice motore 188 A4.000  se la trovi con stessi codici non credo che l'auto partirebbe bisogna fare una parziale sulla e2p 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Flaviomr2 said:

ho visto che come iaw 4af la monta anche la seicento 1.1 pero' con altri codici ,è adattabile o no? cosa intendi come parziale sulla e2p? con i tool che ho io riesco?

riesci con il gallo ma fai attenzione ce una guida sul forum per quelle ecu !!!! se è adattabile non credo perchè la seicento non ha il body mentre la panda si 

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente la moti e la macchina va solo che dovrei mettertela prima in immo parziale cosi prende il codice della chiave solo che non ho piu i file originale della eeprom.

vedo se riesco a trovarlo o se qualcuno me lo posta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il gallo Fgtech non l'ho mai usato :mellow: e me ne intendo poco , mi guardero' bene il tutorial per non far cazzate,poi mi interessa far andare l'auto ,ho bisogno di voi esperti per fare la cosa giusta ,non so' cosa cambia tra totale o parziale ...:( scusami sono alle prime armi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, hai un programmatore di eeprom ? va letta la 95160

altrimenti devi leggerla in boot con il gallo

totale: parte anche collegando solo i cavi

Parziale: prende il code della chiave che inserici e partirà sono con quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie ,ci sono riuscito con il tutorial ho fatto io una parziale ,la panda è partita ,facendo cosi adesso la centralina ha riconosciuto il codice chiave? praticamente tanto da capire adesso si sono scritti in centralina il codice chiave?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Flaviomr2 said:

Ragazzi grazie ,ci sono riuscito con il tutorial ho fatto io una parziale ,la panda è partita ,facendo cosi adesso la centralina ha riconosciuto il codice chiave? praticamente tanto da capire adesso si sono scritti in centralina il codice chiave?

si all'interno della ecu adesso ci sono i codici chiave dell'auto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...