Vai al contenuto

Grande punto selespeed


aladino81

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, mi e arrivata in officina questa vettura in carrattrezzi con il quadro in posizione folle e non ne vuole sapere di smuoversi, in diagnosi mi da il difetto sofferente di queste auto il p060c ho sostituito il cuscinetto e la friuzione che era usurata, ma ancora niente sempre lo steso errore con errore fermo sul microprocessore della centralina guasta, allora ho provveduto a cambiarla ma non e cambiato niente adesso l'errore si toglie ma se aziono le leve non riceve il comando a volte se ne esce dicendomi p1818 comando cambioalcunon marce.

 

Adesso ho notato che facendo l'attuazione di alcuni componenti, funzionano tutti tranne uno, del relè dell'avviamento che non sento,

il motorino gira e si sente bene ma il robot non  ne vuole sapere la pressione dell'olio stiamo al di sopra dei 42 bar quindi e normale

adesso sta diventando vermante un rebus se qualcuno ne gia avuto a che fare se mi può dare qualche consiglio ne sarei gradito ringrazio tutto lo staff..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

caso risolto la macchina va perfetta dopo errori come p1818 p060c e centralina guasta, il problema era sul sensore della frizione  qualche furbo secondo lui cmabiando la tolleranza sopra il sensore si pensava che ancora poteva andare quindi dopo aver trimesso tutto apposto il cambio e tornato come nuovo caso chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...