Vai al contenuto

Codice sblocco autoradio fiat punto


antonio031272

Messaggi raccomandati

1 ora fa, delsordo ha scritto:

ragazzi no per ripetere sempre le stesse cose si devono abbonare anche che anno tanti messaggi e sono vecchi del forum noi non siamo fessi che abbiamo pagato 

 

20 ore fa, alessio1993 ha scritto:

ecco a te 3....... per averlo completo sottoscrivere abbonamento ;) 

inizio O.T

fammi vedere dove sta scritto sul regolamento del foro che devo pagare è pago!!!

ma non potete ricattare un utente "o ti abboni o non avrai il cod" mi sa tanto che vi rode. hai voluto fare abbonamento penso che nessuno ti abbia costretto quindi buon per te! puoi scaricare cose che hanno postato utenti senza abbonamento buon per te! ma non devi obbligare nessuno le regole ve le inventate voi 

fine O.T

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta no è riferito a te ma tutti perché i codici radio vanno dati a persone che nel forum aiutano altri del forum poi leggi bene che nessuno obbliga  ma se tu sì uno stereo regolare vai un concessionario e telo danno si come sul forum c'è gente che prende il cos'è e va via tu cosa ne pensi io riparo auto radio mi dai a campare tu il minimo e abbonamento penso sia una cosa onesta poi puoi cercare aiuto su tutto non la prendere in modo personale ok grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, alessio1993 ha scritto:

ecco a te 3....... per averlo completo sottoscrivere abbonamento ;) 

1)ho letto bene ora leggi tu

2)si sono sempre dati i cod (anche non sapendo la provenienza)

3)se volete aiutare il forum senza creare flame dovete attenervi ad un regolamento che gia c'è.

quindi non ve le dovete fare voi le regole altrimenti non è piu un forum ma si chiama clan.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minutes ago, genlig said:

1)ho letto bene ora leggi tu

2)si sono sempre dati i cod (anche non sapendo la provenienza)

3)se volete aiutare il forum senza creare flame dovete attenervi ad un regolamento che gia c'è.

quindi non ve le dovete fare voi le regole altrimenti non è piu un forum ma si chiama clan.

perchè quoti me se parlate tu e delsordo ? poi ognuno è libero di fare come vuole ;)  il regolamento dice che senza abbonamento non puoi scaricare senza prima aver fatto abbonamento quindi è come se stai scaricando un file ma in questo caso è un codice a 4 cifre  scritto se lo si mette in un'archivio zip nessuno può accederci ameno che non si effettua abbonamento :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace avervi fatto discutere per colpa mia

Cmq il codice mi è  servito a causa dello stacco della batteria per dei lavori al motorino di avviamento all auto di un amico

Io mi presto con gli amici e familiari per obby e non ci ricavo un euro,ho già un altro lavoro

Se mi prodigo nel settore auto è perché è  solo per passione 

Buona giornata a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...