Vai al contenuto

quadro Ford Connect 2012 aiuto correzione km


Flaviomr2

Messaggi raccomandati

Se fai delle foto dell'operato capiremo meglio !!! Tranquillo che sull'elettronica niente e impossibile ;)  allora incomincia dall'inizio  fai una foto di come hai collegato la memoria come hai letto e soprattutto come e stata saldata !!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao questo è il quadro ,secondo te' il file che ho salvato è riutilizzabile? dovrei prendere un'altro quadro e mettere i dati che ho salvato o faccio altri danni? quello che non capisco è che dal micro riesco a leggere ...boooo dammi un consiglio e poi agisco grazie

image-15-06-16-08-07.jpeg

image-15-06-16-08-07-1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

si per codificato è codificato !! ma se ne potrebbe montare un'altro tacho allinearlo con vcm ford .. perchè credo ( non vorrei dirlo ) che sia andato il micro !! ma prima di dare conclusioni affrettate bisogna fare tutte le prove del caso è sopratutto con collegamenti giusti 

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno ragazzi  ,ieri sera ho provato con carprog e niente non sono riuscito a leggere il micro ,poi ho riprovato con upa e non riuscivo a leggere ,dopo un'ora che provo riesco a leggere il micro ,ho dato il file ori ,e questa mattina l'ho collegato ........è rescuiscitato   funziona .... non ci credo ancora ..... non avrei mai detto ero gia li' che ne volevo prendere uno su ebay ....adesso pero' mi prendo il digprog  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...