Vai al contenuto

Scodifica totale centralina bosch 0281001629 nissan primera 2.0 td


DIL 68

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

 scrivi il file nella 24C02 collegare il pin 7 al PIN8 nella EEPROM e tagliare il pin 59 linea di immo questo file o buono per la ecu senza sensore di pressione all'interno. 

renault3.bin

Alessio,la centralina è come quella della renault,ho provato a togliere del tutto la eprom,che dovrebbe partire ma non superare i 3000 giri ,ma è partita solo la prima volta e poi  niente più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, DIL 68 said:

Alessio,la centralina è come quella della renault,ho provato a togliere del tutto la eprom,che dovrebbe partire ma non superare i 3000 giri ,ma è partita solo la prima volta e poi  niente più.

 

scusami mi puoi mandare una foto ? così vedo se stiamo parlando della stessa ecu ? :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

cmq se ho ben capito io quel file deve andare se rimuovi la e2p va in recovery bisogna fare quel procedimento 

Esatto,dovrebbe andare in recovery,ma invece l'auto non parte per niente,si è avviata solo una volta 

Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè si è riscritta la memoria ecco perchè bisogna fare un blocco con il ponte 

6 minutes ago, DIL 68 said:

Esatto,dovrebbe andare in recovery,ma invece l'auto non parte per niente,si è avviata solo una volta 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

allora dobbiamo intervenire sulla flash !!! 

non saprei dirti,notizie certe su questa non ne ho,alcuni colleghi che ho contattato ed hanno avuto a che fare con questa tipo di nissan primera del 1999 non sono riusciti a scodificarla,sono andati a finire in nissan

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, DIL 68 said:

non saprei dirti,notizie certe su questa non ne ho,alcuni colleghi che ho contattato ed hanno avuto a che fare con questa tipo di nissan primera del 1999 non sono riusciti a scodificarla,sono andati a finire in nissan

la soluzione c'è sicuro ho visto adesso è si fa sulla flash ma in che modo non so dirti !! aspetta sta sera che ragioniamo con calma ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

MI dispiace, ma ricordavo male. Ho un file per la 0 281 001 669 montata su nissan terrano II, Se vuoi provare...

Inoltre qualche mese fà ho provato a scodificare un nissan terranoII con ecu 0 281 001 550 senza riuscirci. Hanno risolto in nissan.

 

Parlo sempre di ecu msa 15.5. Queste ecu non hanno una sola flash ma 2 plcc.

Inoltre se provi il file devo collegare il pin 7 al pin 8 e alzarlo in modo tale che non tocchi la sua piazzola

BOSCH-TDI-TERRANO-669-EEPROM-24C02-P.zip

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gianniglf ha scritto:

MI dispiace, ma ricordavo male. Ho un file per la 0 281 001 669 montata su nissan terrano II, Se vuoi provare...

Inoltre qualche mese fà ho provato a scodificare un nissan terranoII con ecu 0 281 001 550 senza riuscirci. Hanno risolto in nissan.

 

Parlo sempre di ecu msa 15.5. Queste ecu non hanno una sola flash ma 2 plcc.

Inoltre se provi il file devo collegare il pin 7 al pin 8 e alzarlo in modo tale che non tocchi la sua piazzola

BOSCH-TDI-TERRANO-669-EEPROM-24C02-P.zip

 

grazie lo stesso gianniglf

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...