Vai al contenuto

scodifica totale edc16c8 gruppo fiat


beppec

Messaggi raccomandati

9 ore fa, beppec ha scritto:

salve!qualcuno ha una soluzione immo off totale per alfa edc16c8?

da quanto ne so ed ho letto, queste ecu per la totale hanno bisogno dell'emulatore, non si fanno da ecu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 7/6/2016 at 15:53 , gtg ha scritto:

Se vuoi io ho questa, devi scrivere tutto, flash micro, e2p, testata e funzionante, unica pecca su alcune non funziona controllo trazione e abs

edc16c8 tot.rar

ciao!ho provato la scodifica e la macchina non parte,forse se postassi i file originali della flasch,micro e eeprom si puo' provare a passare le modifiche nei file originali contenuti in ecu.magari questi file non sono compatibili con la mia ecu (alfa 156jtd 140cv).grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, beppec said:

ciao!ho provato la scodifica e la macchina non parte,forse se postassi i file originali della flasch,micro e eeprom si puo' provare a passare le modifiche nei file originali contenuti in ecu.magari questi file non sono compatibili con la mia ecu (alfa 156jtd 140cv).grazie

su quelle ecu solo parziale per la totale prendi emulatore è vai sul sicuro 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, alessio1993 ha scritto:

su quelle ecu solo parziale per la totale prendi emulatore è vai sul sicuro 

non sono riuscito a trovare nessun emulatore per questa ecu.hai qualche sito da indicarmi per l aquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, alessio1993 ha scritto:

ecuvonix l'emulatore si chiama julie 

nella lista del julie non riporta edc16c8,possibile che questo emulatore lavora bene su questa ecu e non viene riportata in lista?mi sembra strano,qualcuno puo' confermare che questo emulatore funziona su questa ecu?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, beppec ha scritto:

nella lista del julie non riporta edc16c8,possibile che questo emulatore lavora bene su questa ecu e non viene riportata in lista?mi sembra strano,qualcuno puo' confermare che questo emulatore funziona su questa ecu?

Mandami i dati Ecu 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, beppec said:

nella lista del julie non riporta edc16c8,possibile che questo emulatore lavora bene su questa ecu e non viene riportata in lista?mi sembra strano,qualcuno puo' confermare che questo emulatore funziona su questa ecu?

è un file letto possibilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/6/2016 at 22:55 , Nino ECU ha scritto:

salve a tutti 

prova a scrivere questi file che ti posto dovrebbe partire senza problemi

 

 

alfa 156 jtd140cv immo off.rar

grazie di aver postato i file,ma non si possono usare in quanto la èèprom è sbagliata.la eeprom non è da 1mb ma da 4kb.

se posti la eeprom provo a scriverli.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, beppec ha scritto:

grazie di aver postato i file,ma non si possono usare in quanto la èèprom è sbagliata.la eeprom non è da 1mb ma da 4kb.

se posti la eeprom provo a scriverli.

grazie.

scusa ecco a te

posta una foto della ecu sia fuori che dentro ok

alfa 156 jtd140cv.rar

Modificato da Nino ECU
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
9 minuti fa, beppec ha scritto:

scusate se rispondo solo ora cmq con il file di nino ha messo in moto ma dava parecchie anomalie tipo pressione olio (ma era ok,è solo che suonava il bit del infocenter,gli altri errori ora non ricordo)

nino chi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...