Vai al contenuto

Mappa conversione Nm a quantità gasolio


andrea80

Messaggi raccomandati

riguardo la ricerca della mappa di conversione nm/mm3, ho aperto il file di lupotto, g.punto 556-121, facendo una ricerca sul file direttamente con il numero 12800, presumendo mi trovasse una mappa di conversione.

Gli indirizzi per me plausibili sono (gli unici che hanno 12800 sugli assi) 

0867c0

08688a

0869ce

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me' sta tornando il dubbio che quella mappa centri qualcosa .........come non lo so ...ma pensando a quanto detto , giri , nm e valori sopra i 22186 , non sempre in mappa tempi si trova progrmmata la IQ disponibile in mappa conversione ......mumble mumble

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 22/7/2017 at 20:18 , Overbooster ha scritto:

rispolvero questa vecchia discussione ma alla fine qualcuno ha provato a moddare la presunta mappa iq/nm? ha notato prestazioni differenti? di solito la car diventa più nervosa...

e se invece di % fossero davvero mm3 e chi ha creato il damos abbia sbagliato?

finalmente da poco sono riuscito ad acquistare una grande punto però 75 cv, spero a breve di riprendere gli studi, quanto gasolio potrò iniettare, devo dire che purtroppo ho qualche problema su questa auto cosa che in passato non mi era capitato, nemmeno con auto dei clienti per fortuna, credo di aver il debimetro andato e forse la turba un pò stanca, apsetto qualche tuo consiglio Overbooster, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Overbooster ha scritto:

dipende da quanta aria riesci a far entrare :lol:. Vuoi cambiare il turbo?

Cosa noti di strano? poca resa? 

si hai bassi va bene, agli alti limita; aria purtroppo sui 560 mg se non errò rail dopo il picco sui 1460 scende a 1200, turbo se la tiro salendo gradualmente 1200, poi ovviamente 900 mbar; effettivamente poca resa agli alti a presto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, lupotto ha scritto:

si hai bassi va bene, agli alti limita; aria purtroppo sui 560 mg se non errò rail dopo il picco sui 1460 scende a 1200, turbo se la tiro salendo gradualmente 1200, poi ovviamente 900 mbar; effettivamente poca resa agli alti a presto.

 

560 mg/ciclo è davvero poco x 1,2 bar di picco o non entra proprio aria o non legge il maf. 

Hai dato un occhio all ingresso collettore d'aspirazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevo avere da qualche parte lo schema elettrico delle punto ma non riesco a trovarlo, vorrei provare a montare un debimetro della grande punto evo ma non trovo le connessioni mi puoi aiutare, riguardo al collettore d'aspirazione l'abbiamo pulito e chiuso egr tagliando il fallo, sarebbe comunque da pulire tutto; ma non posso attribuire a lui tutto il difetto, perché so per certo che questo debimetro ha qualche problema, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Overbooster ha scritto:

@lupottoguarda su due piedi ricordo:

Pin 1 12v

pin 2 massa

pin 3 ntc aria

pin 4 il segnale.

Pin 1 intendo dal lato filtro.

ricontrolla domani casomai, ma perchè vuoi mettere quello della evo?

ti ringrazio per la risposta, ho controllato su learn e mi trovo che le connessioni sono uguali cambia leggermente la forma dello spinotto, purtroppo ne dovrò prendere un'altro in quanto è guasto anche questo, grazie a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...