Vai al contenuto

immo off edc15 fiat multipla


OMBRA

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

salve a tutti ragazzi chiedo un aiuto per poter scodificare questa ecu di una fiat marea  edc15 0281010334 non trovo i punti hex per poter toccare !! allego i file ori della flash AM29F400BT grazie a tutti ;) 

am29f400.rar

Ciao alessio,ma è una euro 2 ,quella con 5 prese ?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, alessio1993 ha scritto:

scusa il ritardo dill ma non va :( ne abbiamo uno già testato grazie :) 

Ciao alessio,mi dispiace che non ti sia stato utile,la cosa strana è che ne ho fatte un paio così e sono andate bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alessio1993 ha scritto:

testato è funzionante grazie a FZfazer a buon rendere !!! grazie a tutti :)  

Ciao alessio,sono felice che hai risolto,ma non capisco come mai non abbia funzionato il mio file visto che non vedo differenze da quello di FZfazer.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DIL 68 ha scritto:

Ciao alessio,sono felice che hai risolto,ma non capisco come mai non abbia funzionato il mio file visto che non vedo differenze da quello di FZfazer.

si dill c'è una piccola differenza ad inizio mappa con un valore da 42 spostato a 40 controlla è vedrai :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

si dill c'è una piccola differenza ad inizio mappa con un valore da 42 spostato a 40 controlla è vedrai :) 

scusami alessio,ma non trovo differenze,sono tre bit su entrambi i file portati da 42 a 40,

alessio guarda che non stò polemizzando non è nelle mie intenzioni ma è giusto per capire nell'eventualità che possa servire su un'altra auto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

scusami alessio,ma non trovo differenze,sono tre bit su entrambi i file portati da 42 a 40,

alessio guarda che non stò polemizzando non è nelle mie intenzioni ma è giusto per capire nell'eventualità che possa servire su un'altra auto.

si dill hai ragione avevo confuso i file !!! non lo so perchè non è partita sicuramente è stato un pin saldato male !! cmq si il tuo era buono grazie :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...