Vai al contenuto

Trovare damos


nino147

Messaggi raccomandati

Ho sentito parlare del winols, ho scaricato la versione demo e devo dire che subito riconosce le curve, ma poi ho sentito parlare in questo forum dei damos e appurato che derscivono minuziosamente tutti i particolari di ogni curva. il problema sorge dove trovare questi benedetti damos.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato molte volte a trovare il tesoro ma non ho visto nient'altro che discussioni inerenti a come trovarle.

Pensavo di ricevere delle offerte in privato ma in realta non ho ricevuto nulla anche perchè da come ho capito non li rilascia winols

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato molte volte a trovare il tesoro ma non ho visto nient'altro che discussioni inerenti a come trovarle.

Pensavo di ricevere delle offerte in privato ma in realta non ho ricevuto nulla anche perchè da come ho capito non li rilascia winols

piu' o meno e' cosi.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nino credo che più o meno tutti abbiamo dei damos...in genere si scambiano o qualcuno vende dei pacchetti con vari damos dentro...

la questione è che valore commerciale non so quanto ne possano avere...è il valore intrinseco e l "esclusività" di averli che è enorme! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...