attilio Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 file originale eccolo se mi fai le 2 prove cosi se nn va bn una prova l'altra le 2 soluzioni cosi le provo... A3 TDI 140a OBD 905_366.ORI
Tky Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 23 minuti fa, attilio ha scritto: file originale eccolo se mi fai le 2 prove cosi se nn va bn una prova l'altra le 2 soluzioni cosi le provo... A3 TDI 140a OBD 905_366.ORI rev a 4801 + egroff A3 TDI 140a OBD 905_366 (rev4801+egroff).MOD
attilio Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 scusami tky ma da come leggo i primi commenti dragusdrake ha scritto cosi facendo si spacca tutto era invece di tirare una linea dritta da 4800 fino alla fine nei limitatori coppia da dove si voleva tagliare e no portare a 0 e poi risalire a 1250 il motore gia tiene 270000 km ihhihi nn vorrei farlo aprire in 2 fra poco deve prendere anche la pensione e vecchierello ihihhi...nn e per dire che e sbagliato e giusto per essere sicuri
attilio Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 poi vedo un'altra mappa che hai toccato io egr la chiudo solo dai 2 panettoni...nn capisco questa mappa
Tky Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 5 minuti fa, attilio ha scritto: scusami tky ma da come leggo i primi commenti dragusdrake ha scritto cosi facendo si spacca tutto era invece di tirare una linea dritta da 4800 fino alla fine nei limitatori coppia da dove si voleva tagliare e no portare a 0 e poi risalire a 1250 il motore gia tiene 270000 km ihhihi nn vorrei farlo aprire in 2 fra poco deve prendere anche la pensione e vecchierello ihihhi...nn e per dire che e sbagliato e giusto per essere sicuri se la funzione del rev è medesima delle edc15, si fa cosi come t'ho fatto sulla mod. l'ho testata su alfa 147 edc15 e scoppietta che è un piacere... 3 minuti fa, attilio ha scritto: poi vedo un'altra mappa che hai toccato io egr la chiudo solo dai 2 panettoni...nn capisco questa mappa Errore mio.. porta ORI quella zona che ha modificato il sw.. quella è la zona DTC
attilio Inviato 5 Gennaio 2017 Inviato 5 Gennaio 2017 ok....cmq grazie oggi la provo ti faccio sapere ..
attilio Inviato 6 Gennaio 2017 Inviato 6 Gennaio 2017 niente con questo metodo nn va ora riprovo a portare valore da 5500 a 4800 i limitatori coppia e i breackpoint le rimetto come prima ok ?
Tky Inviato 6 Gennaio 2017 Inviato 6 Gennaio 2017 Quindi ha il bit prima dei limitatori di coppia.. Prova e facci sapere
attilio Inviato 6 Gennaio 2017 Inviato 6 Gennaio 2017 vedi la pagina precedente ho messo la foto ho controlla nella mia mappa c'e un bit 5500 prima dei limitatori coppia penso che sara questa la mappa...
attilio Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 ho provato ma niente......lo messo 4800 quel bit ma niente....
Tky Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 Hai tutto libero da collettore a terminale? Ma non senti proprio il limitatore o limita senza schioppo?
attilio Inviato 8 Gennaio 2017 Inviato 8 Gennaio 2017 no tengo originale lo scarico lo sento limitatore ma nn scoppietta
Tky Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 9 ore fa, attilio ha scritto: no tengo originale lo scarico lo sento limitatore ma nn scoppietta e che vuoi sentire con lo scarico originale? Forse non hai capito che DEVI avere scarico diretto senza catalizzatori per il rev limiter.. hai fatto tanto per non arrivare a nulla.. Guarda il video che ho postato nella sezione video.. quello è scarico diretto e si sente..
attilio Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 quindi tubo dritto fino alla fine....percio allora nn si sente quindi ho perso solo tempo.....cmq la procedura e quella....allora devo provare su una macchina di un amico...una golf105 cv edc16u1 scarico diretto..cmq grazie pero avevo letto nell'altro post con scarico originale per farlo sentire di piu bastava per esempio limite 4800 e dopo si metteva invece di 4801 si metteva 4810...e si sentiva un po in piu con scarico originale ....e devo provare anche quel bit lo metto per esempio a 4000 se limita i giri...
Tky Inviato 9 Gennaio 2017 Inviato 9 Gennaio 2017 14 minuti fa, attilio ha scritto: quindi tubo dritto fino alla fine....percio allora nn si sente quindi ho perso solo tempo.....cmq la procedura e quella....allora devo provare su una macchina di un amico...una golf105 cv edc16u1 scarico diretto..cmq grazie pero avevo letto nell'altro post con scarico originale per farlo sentire di piu bastava per esempio limite 4800 e dopo si metteva invece di 4801 si metteva 4810...e si sentiva un po in piu con scarico originale ....e devo provare anche quel bit lo metto per esempio a 4000 se limita i giri... Guarda non conosco bene questa auto ma presumo non cambi molto dalla mia Alfa.. quindi per sentire uno scoppiettio devi: eliminare il cat. sotto il collettore eliminare il cat. sotto l'auto (zona fap per intenderci, o fap nel caso tu lo abbia) non necessariamente eliminare lo "scaldabagno" sul terminale (io l'ho lasciato e devo dire che va benone) Solo in questo caso puoi sentire qualcosa.. altrimenti avvertirai solo ed esclusivamente il taglio senza "pop pop" a causa dei "filtri".. Chi ti dice che il rev va anche con scarico ORI, ti autorizzo a prenderlo a calci sulle gonadi.. non funziona! 1
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