Vai al contenuto

'Popcorn' Audi A3 140 cv


nicolatdi

Messaggi raccomandati

scusami tky ma da come leggo  i primi commenti dragusdrake ha scritto cosi facendo si spacca tutto era invece di tirare una linea dritta da 4800  fino alla fine nei limitatori coppia da dove si voleva tagliare e no portare a 0 e poi risalire a 1250 il motore gia tiene 270000 km ihhihi nn vorrei farlo aprire in 2 fra poco deve prendere anche la pensione e vecchierello ihihhi...nn e per dire che e sbagliato e giusto per essere sicuri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, attilio ha scritto:

scusami tky ma da come leggo  i primi commenti dragusdrake ha scritto cosi facendo si spacca tutto era invece di tirare una linea dritta da 4800  fino alla fine nei limitatori coppia da dove si voleva tagliare e no portare a 0 e poi risalire a 1250 il motore gia tiene 270000 km ihhihi nn vorrei farlo aprire in 2 fra poco deve prendere anche la pensione e vecchierello ihihhi...nn e per dire che e sbagliato e giusto per essere sicuri

se la funzione del rev è medesima delle edc15, si fa cosi come t'ho fatto sulla mod. l'ho testata su alfa 147 edc15 e scoppietta che è un piacere...

3 minuti fa, attilio ha scritto:

poi vedo un'altra mappa che hai toccato io egr la chiudo solo dai  2 panettoni...nn capisco questa mappa

snip_20170105111410.png

Errore mio.. porta ORI quella zona che ha modificato il sw.. quella è la zona DTC

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, attilio ha scritto:

no tengo originale lo scarico lo sento limitatore ma nn scoppietta 

e che vuoi sentire con lo scarico originale?

Forse non hai capito che DEVI avere scarico diretto senza catalizzatori per il rev limiter.. hai fatto tanto per non arrivare a nulla..

Guarda il video che ho postato nella sezione video.. quello è scarico diretto e si sente..

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tubo dritto fino alla fine....percio allora nn si sente quindi ho perso solo tempo.....cmq la procedura e quella....allora devo provare su una macchina di un amico...una golf105 cv edc16u1 scarico diretto..cmq grazie pero avevo letto nell'altro post con scarico originale per farlo sentire di piu bastava per esempio limite 4800 e dopo si metteva invece di 4801 si metteva 4810...e si sentiva un po in piu con scarico originale ....e devo provare anche quel bit lo metto per esempio a 4000 se limita i giri...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, attilio ha scritto:

quindi tubo dritto fino alla fine....percio allora nn si sente quindi ho perso solo tempo.....cmq la procedura e quella....allora devo provare su una macchina di un amico...una golf105 cv edc16u1 scarico diretto..cmq grazie pero avevo letto nell'altro post con scarico originale per farlo sentire di piu bastava per esempio limite 4800 e dopo si metteva invece di 4801 si metteva 4810...e si sentiva un po in piu con scarico originale ....e devo provare anche quel bit lo metto per esempio a 4000 se limita i giri...

Guarda non conosco bene questa auto ma presumo non cambi molto dalla mia Alfa.. quindi per sentire uno scoppiettio devi:

eliminare il cat. sotto il collettore

eliminare il cat. sotto l'auto (zona fap per intenderci, o fap nel caso tu lo abbia)

non necessariamente eliminare lo "scaldabagno" sul terminale (io l'ho lasciato e devo dire che va benone)

Solo in questo caso puoi sentire qualcosa.. altrimenti avvertirai solo ed esclusivamente il taglio senza "pop pop" a causa dei "filtri".. Chi ti dice che il rev va anche con scarico ORI, ti autorizzo a prenderlo a calci sulle gonadi.. non funziona! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...