Vai al contenuto

renault megane


Edgar

Messaggi raccomandati

ciao a tutti .volevo chiedere un'informazione per poter leggere la centralina in obd della renault megane 1.5 cdi ecu sid 305 . non riesco a disattivare la modalità risparmio energetico.c'è un modo per mantenere l'alimentazione attiva ? grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Edgar ha scritto:

ciao a tutti .volevo chiedere un'informazione per poter leggere la centralina in obd della renault megane 1.5 cdi ecu sid 305 . non riesco a disattivare la modalità risparmio energetico.c'è un modo per mantenere l'alimentazione attiva ? grazie

Cioè intendi hai problemi a far tenere il quadro acceso?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie mille ho il problemi che quando sto leggendo dopo pochi minuti il cuadro se spegne è non riesco a leggerla ma non ho voglia di smontare la ecu cosa posso fare......  Perché vorrei leggerla in obd per una mappatura grazie buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edgar ha scritto:

ciao grazie mille ho il problemi che quando sto leggendo dopo pochi minuti il cuadro se spegne è non riesco a leggerla ma non ho voglia di smontare la ecu cosa posso fare......  Perché vorrei leggerla in obd per una mappatura grazie buona giornata

Inserisci la prima marcia poi inserisci la scheda e tieni premuto start finché sul quadro nn compare la scritta togliere la scheda. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

allora...........chiudi le serrature con telecomando cosi da fare reset.......entri, inserisci la carta, metti un rapporto, tieni premuto start.........Il display visualizzaerà "togliere la scheda" tu logicamente non toccare nulla.

Ora il quadro è acceso, su questa non partono le ventole, ma cmq metti un caricabatterie, perchè non la scrive in 30secondi.

Per staccare il +12V schiaccia stop

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...