Vai al contenuto

Bsi Siemens Peugeot 206 old bloccata!


michelespl

Messaggi raccomandati

Per errata programmazione eprom con sw diverso si è bloccata la bsi e non mi da più l'avviamento, rimesso originale ovviamente mah nulla da fare!

Dati bsi :

S118085250

In diagnosi diagnosi, porta guasto interno Calcolatore Bsi! Devo trovarne altra per clonarla?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 9/5/2016 at 17:42 , alessio1993 ha scritto:

se hai dialbox lo puoi riprendere !! facendo un telecaricamento oppure scrivendo un file vergine all'interno della e2p del bsi .. 

telecaricamento lo fai soltanto se hai tutti i codici della macchina,cioe codice chiave e codice pin bsi. vergine fai la centralina ,e soltanto parziale,cioe quando fai alignamento centralina con la bsi,la centralina deve prendere tutto dalla bsi,se la bsi e bruciata serve trapianto,per fare trapianto bisogna clonare la 95160,se la 95160 e vuoto sei alla frutta .....trova kit centralina con bsi e chiave d'avviamento  e sei apostolo :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, AuAlfista ha scritto:

telecaricamento lo fai soltanto se hai tutti i codici della macchina,cioe codice chiave e codice pin bsi. vergine fai la centralina ,e soltanto parziale,cioe quando fai alignamento centralina con la bsi,la centralina deve prendere tutto dalla bsi,se la bsi e bruciata serve trapianto,per fare trapianto bisogna clonare la 95160,se la 95160 e vuoto sei alla frutta .....trova kit centralina con bsi e chiave d'avviamento  e sei apostolo :-)))

allora ti aggiorno un pò su queste auto !!! vergine puoi fare sia la ecu motore sia il bsi , dopo fatto vergine il bsi con apposito codice chiave l'auto parte ma si deve fare un telecaricamento per farli capire al bsi se l'auto a 4 porte se ha l'alza vetri elettrici ecc.. a seconda dell'auto che era montata prima !!! fatto ciò l'auto ritorna come era prima !! per i codici  del telecaricamento nessun problema !!! 

avendo pp2000 pegeout si potrebbe fare online senza fare tutto questo procedimento !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/5/2016 at 22:42 , alessio1993 ha scritto:

allora ti aggiorno un pò su queste auto !!! vergine puoi fare sia la ecu motore sia il bsi , dopo fatto vergine il bsi con apposito codice chiave l'auto parte ma si deve fare un telecaricamento per farli capire al bsi se l'auto a 4 porte se ha l'alza vetri elettrici ecc.. a seconda dell'auto che era montata prima !!! fatto ciò l'auto ritorna come era prima !! per i codici  del telecaricamento nessun problema !!! 

avendo pp2000 pegeout si potrebbe fare online senza fare tutto questo procedimento !! 

si ok d'accordo  con te ,ecu vergine ok,bsi vergine ok.   ok anche per l'impostazione della bsi,io ho fatto tutto manuale,dopo aver scaricato le impostazioni di quella macchina diretamente dalla rete citreon peugeot,in base al telaio.non sono d'accordo pero per il telecaricamento online,perche dovresti far parte della rete officiale,con lo strumento officiale,e soltanto dopo aver ricevuto lo stato di ingegnere dalla peugeot,cioe dopo che hai speso qualche millino nei corsi di formazione.almeno cosi era fino al anno scorso.io non credo proprio che uno che compra un pp2000 clone puo fare telecaricamento online della bsi in collegamento diretto con la peugeot,non credo proprio,anzi ti dico che ,la rete officiale ti fa il telecaricamento anche su centralina ,vecchia o nuova ,da sostituzione,cioe ti si bruccia la centralina,loro collegano l'armadio del pp2000 officiale e ti fanno il caricamento dei file originale della tua macchina anche se la centralina che va a sostituire la tua bruciata e usata,da un altra macchina oppure nuova di zecca.caricano il file,e poi fanno l'allignamento della centralina con la bsi e cosi via.saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...