Vai al contenuto

montaggio radio visteon x fiat stilo con alimentatore in casa a 12 volts


crudo tommaso

Messaggi raccomandati

gentili signori del forum,vorrei sapere chi mi potrebbe aiutare a collegare una radio visteon x fiat stilo in casa,premetto che alimentando la stessa con positivo e negativo,con spinotto delle 4 uscite altoparlanti e con antenna,la radio si accende ma non mi da 1 4 trattini x insrire il codice code di cui ha bisogno,invece inserendola in macchina è tutto ok. ringrazio anticipatamente chi mi potrebbe aiutare. tommaso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crudo tommaso ha scritto:

gentili signori del forum,vorrei sapere chi mi potrebbe aiutare a collegare una radio visteon x fiat stilo in casa,premetto che alimentando la stessa con positivo e negativo,con spinotto delle 4 uscite altoparlanti e con antenna,la radio si accende ma non mi da 1 4 trattini x insrire il codice code di cui ha bisogno,invece inserendola in macchina è tutto ok. ringrazio anticipatamente chi mi potrebbe aiutare. tommaso

prima di interagire sul forum è necessario passare prima per una presentazione ;) grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, alessio1993 ha scritto:

prima di interagire sul forum è necessario passare prima per una presentazione ;) grazie 

ok grazie,mi scuso x non essermi presentato,ma è da giugno scorso che sono nel forum ma non l'h0 mai usato,questa è la prima volte che chiedo l'assistenza x un eventuale aiuto,sono tommaso in prov di foggia,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, crudo tommaso ha scritto:

ok grazie,mi scuso x non essermi presentato,ma è da giugno scorso che sono nel forum ma non l'h0 mai usato,questa è la prima volte che chiedo l'assistenza x un eventuale aiuto,sono tommaso in prov di foggia,grazie.

ti devi presentare qui.

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tky ha scritto:

ok mi scuso ancora,sono tommaso da poco in questo forum,non capisco un granchè delle modalità di questo forum,ma cerco di imparare e vi chiedo un aiuto x questa discussione che ho citato,un saluto cordiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, crudo tommaso ha scritto:

ok mi scuso ancora,sono tommaso da poco in questo forum,non capisco un granchè delle modalità di questo forum,ma cerco di imparare e vi chiedo un aiuto x questa discussione che ho citato,un saluto cordiale.

Amico devi cliccare sul link sopra e fare "nuovo post" e scrivi titolo tag e il testo di presentazione.

Ce ne sono tanti li, fai un bel copia e incolla almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, crudo tommaso ha scritto:

ok mi scuso ancora,sono tommaso da poco in questo forum,non capisco un granchè delle modalità di questo forum,ma cerco di imparare e vi chiedo un aiuto x questa discussione che ho citato,un saluto cordiale.

fai la presentazione qui !!! è falla come si deve ;)  ↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑ !!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...