Vai al contenuto

Parere launch conrol seat ibiza 130 hp edc15p


Sasquatch

Messaggi raccomandati

come da titolo mi picerebbe sapere un vostro parere su questo launch control , l'ho fatto tramite software VAG edc15P+ suite , solo che noto differenze tra la prima parte di mappa e la seconda , prima di inchiodare l'ecu vorrei  un parere da voi che ne sapete piu' di me' e se nel caso fosse errato se mi potevate dare un consiglio , vi ringrazio molto  , sempre preziosi

Launch.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sasquatch ha scritto:

come da titolo mi picerebbe sapere un vostro parere su questo launch control , l'ho fatto tramite software VAG edc15P+ suite , solo che noto differenze tra la prima parte di mappa e la seconda , prima di inchiodare l'ecu vorrei  un parere da voi che ne sapete piu' di me' e se nel caso fosse errato se mi potevate dare un consiglio , vi ringrazio molto  , sempre preziosi

Launch.zip

Ciao piacere non vedo perchè dovresti inchiodare l'ecu poi bisogna vedere il tool che utilizzi per leggere ed scrivere la ecu della tua auto comunque il file sembra ok non ti resta che scriverlo ed provare la vettura.............

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio , come tool su questa auto uso il digiflasher , visto pero' che e' il prototipo del mio meccanico non volevo impiantare la scrittura con parametri non conformi , torvavo strano che una mappa fosse in un modo e la seconda in un'altro , almeno io sapevo che quando vi sono mappe con gestione doppia bisognava farle tutte allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la gestione doppia da quello che so' vanno modificate tutte le mappe  "clone"  dipende dove va' a leggere il processore le mappe , potrebbero insorgere problemi e di rischiare non mi va' anche scrivendo un file non  ben fatto si potrebe avere un blocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...