max22 Inviato 29 Gennaio 2007 Inviato 29 Gennaio 2007 ragazzi ma non e' che il mio problema e' questo? vi mando questo allegato trovato in questo forum !! magari non era la mappa sbagliata ma un procedimento appropiato!!Nuova cartella.rar
max22 Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Inviato 29 Gennaio 2007 non e' il fatto di essere contnto io ma quando si fanno delle osservazioni bisogna dare delle delucidazioni senza fare troppo i professori e poi magari saperne quanto me !!!!!!!percio se hai da dirmi qualcosa si piu' preciso!!
bobracing Inviato 29 Gennaio 2007 Inviato 29 Gennaio 2007 ti ho gia risposto nell'altro topic , è inutile che ne apri un'altro e poi ti incazzi
max22 Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Inviato 29 Gennaio 2007 ne ho aperto un'altro per allegare il file se no avrei continuato con quello!!!!! e poi spiegato cosa mi hai solo detto che ha sbagliato a modificare ma cosa?? io non voglio capire tutto in una sera ma almeno se devo tiragliil culo a quel pirla che me la fatta devo saperne un po di piu', tutto qua'!!te lo gia' detto sono poco esperto !!
max22 Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Inviato 29 Gennaio 2007 adesso provo a guardarci , a cosa si riferiscono questi due indirizzi ? per caso ha a che vedere col antiavviamento?
bobracing Inviato 29 Gennaio 2007 Inviato 29 Gennaio 2007 antiavviamento !! sarebbe ? non lo so , ma visti i risultati
max22 Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Inviato 29 Gennaio 2007 si effettivamente ci sono dei picchi enormi rispetto all'originale !!,sai perche ti ho detto antiavviamento ,perche il difetto della macchina era che una volta finita la scrittura e' andata in antiavviamento ossia spia chiave accesa e il motore non andava piu' in moto!!
bobracing Inviato 29 Gennaio 2007 Inviato 29 Gennaio 2007 dissalda rimetti originale e vedrai che riparte
max22 Inviato 29 Gennaio 2007 Autore Inviato 29 Gennaio 2007 domani ci provo ,notte e grazie della tua disponibilita per un down!!!ah ah ah!!
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 30 Gennaio 2007 Inviato 30 Gennaio 2007 max22, sono l'amministratore del forum, ho CANCELLATO il vecchio topic. Se devi allegare file puoi farlo anche creando un nuovo messaggio, non devi necessariamente creare un nuovo TOPIC!!!! Fai attenzione la prossima volta.
max22 Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Inviato 30 Gennaio 2007 ciao raga si il problema era come mi hanno detto frantik 3 e bobracing ,era che sono state modificate mappe che non appartengono al funzionamento del motore ma al software di gestione e controllo infatti stamattina abbiamo messo un file modificato preparato da un mio carissimo amico e la macchina va che una bomba poi per toglierci il dubbio abbiamo rimesso quello modificato che mi avava dato problemi e si e' inchiodata ancora !!! adesso gli chiamo a quel caz...... e gli tiro un culo che la meta' gli basta!!! grazie a tutti vorra dire che le prossime mappe le faro' fare a voi!!
svezia Inviato 30 Gennaio 2007 Inviato 30 Gennaio 2007 Ma che motivo hai di fartele fare da altri se hai un amico che riesce a farle andare una bomba
max22 Inviato 31 Gennaio 2007 Autore Inviato 31 Gennaio 2007 per una questione di prezzo!! ma alla fine i risultati si sono visti!!!!
Messaggi raccomandati