Vai al contenuto

406 hdi


max22

Messaggi raccomandati

non e' il fatto di essere contnto io ma quando si fanno delle osservazioni bisogna dare delle delucidazioni senza fare troppo i professori e poi magari saperne quanto me !!!!!!!percio se hai da dirmi qualcosa si piu' preciso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho aperto un'altro per allegare il file se no avrei continuato con quello!!!!! e poi spiegato cosa mi hai solo detto che ha sbagliato a modificare ma cosa?? io non voglio capire tutto in una sera ma almeno se devo tiragliil culo a quel pirla che me la fatta devo saperne un po di piu', tutto qua'!!te lo gia' detto sono poco esperto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente ci sono dei picchi enormi rispetto all'originale !!,sai perche ti ho detto antiavviamento ,perche il difetto della macchina era che una volta finita la scrittura e' andata in antiavviamento ossia spia chiave accesa e il motore non andava piu' in moto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

max22, sono l'amministratore del forum, ho CANCELLATO il vecchio topic.

Se devi allegare file puoi farlo anche creando un nuovo messaggio, non devi necessariamente creare un nuovo TOPIC!!!! :cry::roll::twisted::twisted:

Fai attenzione la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga si il problema era come mi hanno detto frantik 3 e bobracing ,era che sono state modificate mappe che non appartengono al funzionamento del motore ma al software di gestione e controllo infatti stamattina abbiamo messo un file modificato preparato da un mio carissimo amico e la macchina va che una bomba poi per toglierci il dubbio abbiamo rimesso quello modificato che mi avava dato problemi e si e' inchiodata ancora !!! adesso gli chiamo a quel caz...... e gli tiro un culo che la meta' gli basta!!! grazie a tutti vorra dire che le prossime mappe le faro' fare a voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...