Vai al contenuto

Aiuto codice radio lancia Ypsilon 1.2


sansec

Messaggi raccomandati

Se qualcuno puo' aiutarmi, l'auto e' rimasta in carrozzeria ferma un mesetto con batteria scollegata, e la radio chiede il codice.

Blaupunkt GMBH made in portugal 815bp639886119254 LanciA 843ii my c1v2mp3 7646398316 e1 034502 CE

fiat 735 437 288 0

Grazie mille in anticipo, Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sansec, anche a te dovrei dire la stessa cosa che ho riferito a tutti gli utenti non abbonati che chiedono codici, ma faccio uno strappo alla "mia regola" in quanto sei utente di vecchia data e ai suoi tempi ti sei mostrato educato nei confronti di tutti.

Il tuo codice è 3544, prova e fammi sapere (in caso il "mi piace" è gradito)

Colgo l'occasione per invitarti a ponderare la possibilità di un abbonamento, sarebbe bello riaverti al 100% tra di noi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GF PowerPerformance ha scritto:

Ciao Sansec, anche a te dovrei dire la stessa cosa che ho riferito a tutti gli utenti non abbonati che chiedono codici, ma faccio uno strappo alla "mia regola" in quanto sei utente di vecchia data e ai suoi tempi ti sei mostrato educato nei confronti di tutti.

Il tuo codice è 3544, prova e fammi sapere (in caso il "mi piace" è gradito)

Colgo l'occasione per invitarti a ponderare la possibilità di un abbonamento, sarebbe bello riaverti al 100% tra di noi

Senza dubbio entro fine mese, abbonamento completo, e grazie per l'occhio di riguardo. Domattina provo e aggiorno qui, Grazie ancora, Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/3/2016 at 11:39 , GF PowerPerformance ha scritto:

Ciao Sansec, anche a te dovrei dire la stessa cosa che ho riferito a tutti gli utenti non abbonati che chiedono codici, ma faccio uno strappo alla "mia regola" in quanto sei utente di vecchia data e ai suoi tempi ti sei mostrato educato nei confronti di tutti.

Il tuo codice è 3544, prova e fammi sapere (in caso il "mi piace" è gradito)

Colgo l'occasione per invitarti a ponderare la possibilità di un abbonamento, sarebbe bello riaverti al 100% tra di noi

Codice provato, tutto ok, Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...