ubaldo87 Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Sera a tutti mi sono appena registrato e presentato,avrei bisogno che mi aiutaste a trovare il codice autoradio della mia panda vi riporto i seriali BLAUPUNKT GMBH 815 BP 638686146570 FIAT 169 C1V2 MP3 7 646 386 316 e1 034502 Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GF PowerPerformance Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 ciao, mi è capitato diverse volte di aiutare persone che, una volta ricevuto il codice, sono sparite dal forum senza neppure dare un riscontro o un ringraziamento; quindi perdonami (mi dispiace che magari sia tu a pagarne le conseguenze per la cattiva educazione di altri), ma personalmente ho deciso di dare una mano solo a chi si abbona. Non ti voglio costringere (sicuramente ci sarà chi ti vorrà aiutare), ma personalmente ho preso questa decisione e spero mi capirai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 come tutti d'altronde!!! mi dispiace se è urgente vai in concessionaria che ti risolvono il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ubaldo87 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Se le cose le spiegaste prima forse non sarebbe male.perche io avevo letto che bastava solo la donazione di benvenuto.cmq fa nulla.ritornando a noi va bene anche abbonamento semplice per 1 mese? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 se non vuoi aspettare paga 40 euro concessionaria perche ci sono tanti autoradio rubate e vogliono code gratis e noi non posiamo piu dare aiuto ai mordi e fuggi ci dispiace i miei amici del forum fanno benne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ubaldo87 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Su questo fate bene,ma Non ho detto che non voglio aspettare ho chiesto solo informazioni su che tipo di abbonamento fare,se vuoi posso mandarti anke il libretto della macchina nn è un problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ubaldo87 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Su questo fate bene,ma Non ho detto che non voglio aspettare ho chiesto solo informazioni su che tipo di abbonamento fare,se vuoi posso mandarti anke il libretto della macchina nn è un problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 non so che tipo di abbonamento devi fare chiedi agli aministratori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ubaldo87 Inviato 11 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Aspetto una loro risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GF PowerPerformance Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 qualsiasi tipo di abbonamento va bene, e la scelta dipende da te...l'annuale completo è il migliore in quanto ti mette a disposizione il massimo dei servizi e se conti di restare fra noi per molto tempo, è il più conveniente...mentre l'abbonamento semplice di 1 mese può essere utile qualora tu voglia farti l'esperienza per un mese (anche se ti priva di alcune utilità come ad esempio i messaggi privati)...a te la scelta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ubaldo87 Inviato 12 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Grazie per le informazioni,comunque appena fatto quello per 1 mese visto che non mi occupo di auto ma di ben altro e solo che sostituendo la batteria ho avuto il problema del codice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ubaldo87 Inviato 12 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Grazie per le informazioni,comunque appena fatto quello per 1 mese visto che non mi occupo di auto ma di ben altro e solo che sostituendo la batteria ho avuto il problema del codice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsordo Inviato 12 Marzo 2016 Condividi Inviato 12 Marzo 2016 ecco il tuo code 4636 metti mi piace e scusa cosi facendo il forum va avanti ok 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ubaldo87 Inviato 12 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2016 Siete dei grandi grazie per l'aiuto,non esiterò a ricontattarvi se ne avrò bisogno,e faccio anche un passa parola su amici r conoscenti.grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati