Vai al contenuto

Codice autoradio fiat panda


ubaldo87

Messaggi raccomandati

Sera a tutti mi sono appena registrato e presentato,avrei bisogno che mi aiutaste a trovare il codice autoradio della mia panda 

vi riporto i seriali

BLAUPUNKT GMBH

815 BP 638686146570

FIAT 169 C1V2 MP3

7 646 386 316

e1  034502

Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi è capitato diverse volte di aiutare persone che, una volta ricevuto il codice, sono sparite dal forum senza neppure dare un riscontro o un ringraziamento; quindi perdonami (mi dispiace che magari sia tu a pagarne le conseguenze per la cattiva educazione di altri), ma personalmente ho deciso di dare una mano solo a chi si abbona.

Non ti voglio costringere (sicuramente ci sarà chi ti vorrà aiutare), ma personalmente ho preso questa decisione e spero mi capirai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi tipo di abbonamento va bene, e la scelta dipende da te...l'annuale completo è il migliore in quanto ti mette a disposizione il massimo dei servizi e se conti di restare fra noi per molto tempo, è il più conveniente...mentre l'abbonamento semplice di 1 mese può essere utile qualora tu voglia farti l'esperienza per un mese (anche se ti priva di alcune utilità come ad esempio i messaggi privati)...a te la scelta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...