Vai al contenuto

Richiesta codici iniettori stilo jtd


giuseppelosi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

la mia fiat idea 1.9 jtd ha problemi di iniettori, li ho fatti sostituire con  4 iniettori della stilo jtd 115 con codice 0445110 119.

il meccanico ha detto che non ha provveduto alla codifica degli iniettori in centralina,poichè l auto è partita senza problemi,ma al minimo al momento è un po irregolare,come se in alcuni istanti andasse a 3 cilindri.

la mia domanda era dove potessi trovare i codici alfanumerici di questi iniettori per sostituirli nella centralina,magari con multiecuscan,non vorrei che queste irregolarità siano dovute al non perfetto allineamento degli iniettori nuovi alla centralina.

qualcuno potrebbe darmi una dritta su dove trovarli,dato che sulla testa degli iniettori ci sono solo i codici numerici? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma la vettura che centralina monta,e' un motore euro 3 o euro 4......sei il motore e' un euro 3 non ha bisogno di codifica iniettori se e' un euro 4 i codici numerici e lettere si trovano sulla testa dell'iniettore sulle bubine e si chiamano codici ima e sono codici a 7 o 6 cifre per impianto bosch che quella macchina monta ciao....su altri iniettori bosch ti trovi oppure dei numeri o uno o due o tre che e' la classe di portata degli iniettori devi codificare con quelli ma dubito che i tuoi ci siano ,di solito sulle mercedes euro 3.......dubito che il difetto sia quello....parola agli esperti

Modificato da paoletto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

secondo è solo un problema di mappatura che differisce un pò 

questo problema me lo faceva anche a me al minimo quando avevo su una mappa non fatta da me, con incrementi in duration già da basse pressioni rail, e borbottava a freddo

giusto per prova, se hai chi te lo fa, di vedere le duration della stilo, e adattarle alla tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...