Vai al contenuto

dtc remover vag


OMBRA

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, paoletto ha scritto:

Ciao e grazie mille per condivisione,mi potresti dare password il problema e' che questi mesi ho avuto problemi a fare abbonamento completo,costretto ha fare quello minimo ,così non ho attivi i messaggi privati..ciao grazie

paoletto mi dispiace ma devi avere abbonamento completo per ricevere la pass per messaggi !!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/3/2016 at 00:43 , alessio1993 ha scritto:

paoletto mi dispiace ma devi avere abbonamento completo per ricevere la pass per messaggi !!! 

Si ok ma il problem e' come ti ho già' detto non mi dava la possibilità di fare aggiornamento completo,mi dava error non so se è'capitato ad altri ,mi sono rotto e ho fatto aggiornamenti minimo per sei mesi,vuol dire che aspetterò',per mia sfortuna......comunque posto ugualmente mia email 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Alessio mi daresti la password per favore

Il 29/2/2016 at 11:17 , alessio1993 ha scritto:

salve a tutti amici di ETP vorrei condividere con voi questo software per eliminazione dtc sul gruppo vag :) visto che se ne sta discutendo molto su questi dtc be io do il mio contributo quando posso ;) 

pass in pm con utenti abbonati è con più di 100 mess attivi .... e logicamente dopo il mi piace  !!!

VAG DTC Remover.rar

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/2/2016 at 11:17 , alessio1993 ha scritto:

salve a tutti amici di ETP vorrei condividere con voi questo software per eliminazione dtc sul gruppo vag :) visto che se ne sta discutendo molto su questi dtc be io do il mio contributo quando posso ;) 

pass in pm con utenti abbonati è con più di 100 mess attivi .... e logicamente dopo il mi piace  !!!

VAG DTC Remover.rar

Ciao Ale potrei avere la pass per favore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

vorrei informare tutti gli utenti che il software vag dtc remover è nella sezione download .... NON MANDATE MESS PER LE PASS !!!! grazie :) 

chiedo ai moderatori di cancellare il file zip per il download è chiudere il post per eventuali risposte !!!! grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ospite ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...