Vai al contenuto

(richiesta) sid 807 hw9666571380 egr off


Ga870005

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Ga870005 ha scritto:

ok.. grazie!

scusa il ritardo ma l'unica modifica da fare è staccare la spina egr e eliminare gli errori in mappa ... la soluzione egr off c'è esiste ma nessuno la condivide quindi ho stacchi la spina egr ed elimini errori in mappa ho ti affidi al servizio etp solutions !!! spero di esserti stato di aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alessio1993 ha scritto:

scusa il ritardo ma l'unica modifica da fare è staccare la spina egr e eliminare gli errori in mappa ... la soluzione egr off c'è esiste ma nessuno la condivide quindi ho stacchi la spina egr ed elimini errori in mappa ho ti affidi al servizio etp solutions !!! spero di esserti stato di aiuto :)

Ok grazie... Ho capito... Ma sai darmi qualche dritta per eliminare gli errori? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

é una ecu abbastanza protetta, e cioé le soluzioni sono a pagamento. Ecco perché non c´é nessuno o quasi che non risponde. 

Non é un motivo x non andare avanti, ma io quando mi sono imbattute sulle siemens, o per mappature o dpf o egr mi " sentivo sempre solo" :-D , a parte gli scherzi c´é poco e niente. Non é come sulle bosch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...