Vai al contenuto

avaria centralina airbag B1001 fiat idea 1.3 anno 2004


raimondopi

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, raimondopi ha scritto:

Grazie Luciano 974, mi sa dire per cortesia dove lo potrei trovare il programma o altro che può eliminare i crash.

Grazie ancora, sempre gentilissimo

Raimondo 

potresti specificare che tipo di ecu è i codici iscritti che ti posto il file già pronto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aprire la centralina individuare la memoria interessata ,dissaldarla e la dovresti leggere con Willem, upa , xprog ecc dopo averla letta posta il contenuto che ti modifico il file dopo di che lo scrivi dentro la memoria la saldi sulla scheda monti il tutto è l'errore sparisce almeno per la maggior parte delle volte !!! spero di essere stato chiaro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e grazie del vostro aiuto e consiglio, siete gentilissimi, provo con il software se si può fare, perché anche no ho a disposizione ne saldatori o solo una interfaccia LM327 con relativo software , provo di poter fare meglio che posso.

Un sincero ringraziamento a voi 

Grazie 

Raimondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e grazie del vostro aiuto e consiglio, siete gentilissimi, provo con il software se si può fare, perché anche no ho a disposizione ne saldatori o solo una interfaccia LM327 con relativo software , provo di poter fare meglio che posso.

Scusatemi ancora dove posso trovare il software NY04 , i provato a cercarlo nel sito ,ma non sono riuscito trovarlo 

Un sincero ringraziamento a voi 

Grazie 

Raimondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, dopo varie telefonare e richieste per poter intervenire nella memoria con esito negativo , sono arrivato alla conclusione di cambiare la centralina airbag comperata nuova, chiedo cortesemente se basta solo collegare i connettori nella nuova centralina o bisogna fare qualcos'altro, un cordiale saluto a tutti e un.ringraziamento

Raimondo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, raimondopi ha scritto:

Buonasera a tutti, dopo varie telefonare e richieste per poter intervenire nella memoria con esito negativo , sono arrivato alla conclusione di cambiare la centralina airbag comperata nuova, chiedo cortesemente se basta solo collegare i connettori nella nuova centralina o bisogna fare qualcos'altro, un cordiale saluto a tutti e un.ringraziamento

Raimondo

Si basta collegarla e poi fare allineamento proxy con fiatecuscan !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...