Vai al contenuto

Dubbi e consigli per gli acquisti


Ospite Bradipo

Messaggi raccomandati

Salve, leggendo un po' nel forum, mi è parso di capire che per la mia Grande Punto 1.3 mjt dovrei acquistare una interfaccia con chip ELM327 per la diagnosi, (solo del motore?), mentre se volessi rimappare mi servirebbe un programmatore ELM16. Correggetemi se ho sbagliato! Qualcuno può consigliarmi una marca e/o sito dove acquistare sia uno che l'altro? Ho trovato OBD SPY, qualcuno sa dirmi come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le rispose, a questo punto non ho ben capito: il powergate2 350e è analogo al galletto? e per la sola diagnosi quale hardware?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Bradipo, per diagnosticare la tua auto ti serve un banalissimo cavo basato su ELM327, per riprogrammarla il gallo 1250 è perfetto.

puoi acquistare il tutto su e-bay.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradipo, per diagnosticare la tua auto ti serve un banalissimo cavo basato su ELM327, per riprogrammarla il gallo 1250 è perfetto.

puoi acquistare il tutto su e-bay.

ciao

Ciao ecutuning, grazie per la risposta. Mi potresti consigliare qualcuno in particolare che vende il galletto? Che mi dici di quello che avevo indicato per la diagnosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, volevo cmq fare un applauso al mio fido gallettino, in questi giorni ho letto e scritto una idea 1.3 mjet 70 cv e una ypsilon 1.3 mjet sempre 70 cv ma udite udite : C-CAN entrambe di fine 2007!!!!!

ma e' possibile?

qui non si diceva che le c-can soltanto in bdm e cmdflash??????

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, volevo cmq fare un applauso al mio fido gallettino, in questi giorni ho letto e scritto una idea 1.3 mjet 70 cv e una ypsilon 1.3 mjet sempre 70 cv ma udite udite : C-CAN entrambe di fine 2007!!!!!

ma e' possibile?

qui non si diceva che le c-can soltanto in bdm e cmdflash??????

ypsilon e Idea sono via K

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

PROG2007, il file aperto con ecm scrive nelle informazioni C-Can ma la comunicazione avviene tramite linea K, il gallo infatti non supporta il can-bus.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

IO ho comprato dal secondo link e mi sono trovato benissimo, mi ha dato interfaccia, relativo software , programma per la modifica mappe e un dvd con un archivio di mappe or e mod e altri file, tutto correlato da duide in pdf...... e penso ad un ottimo prezzo!

:wink:

Senza che apro un' altro post mi accodo a questo...

Qualcuno di voi conosce o sa consigliarmi a quale dei due venditori posso rivolgermi:

http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__SPLEN ... .m14.l1309

http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__KIT-C ... 286.c0.m14

Grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io con il gallo come quello nel primo link ho letto sia una corsa 1.3mjet sia una punto 1.3mjet entrambe 70 cv

ma devo dirvi che sulla punto ho provato a scrivere il file e mi dice errore file, alchè ho pensato che era il file che teneva qualche problema allora ho proso un file originale con lo stesso seriale per sovrascriverlo ma niente di niente, sempre lo stesso errore. mi sapreste dire il motivo se gia vi è capitata la stessa cosa.

in effetti per leggere queste iaw ci impiega circa 40 min ed il software galletto avvisa tempo di attesa 30 minuti continuare....

quindi questo certifica che è una cosa normale tutto questo tempo, quello che non capisco è quest'errore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...