Vai al contenuto

Zafira 2.0 DTI


Ospite bigon

Messaggi raccomandati

Salve, questo è il mio primo posto. Sono uno sfortunato possessore di una Opel Zafira 2.0 DTI del 2004, sfortunato nel senso che chi conosce la zafira, sa perfettamente che monta un motore DTi tranquillo, preciso che non sn un amante della velocità ma vorrei far tirare fuori qualche cavalluccio in più per avere un pò di ripresa. Se qualcuno di questo meraviglioso forum fosse a conoscenza di qualche trucco.... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie svezia, avevo già pensato per una rimappa, purtroppo l'unica persona che conosco nella mia zona, non è in grado di farla o meglio, non è riuscito a trovare il sistema per farlo, dice che il tipo di centralina montata ha delle protezioni difficili da trapassare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che tu possa avere delle difficoltà. Comunque se puoi leggimi il numero di centralina cosi' ti dico se la puoi rimappare con un semplice kwp2000. La ecu è facile da smontare si trova sotto il passaruota lato guida. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere come la mia, è la 101 cv ?, questa ha la pompa vp con centralina bosch, quindi nessun problema, io l'ho mappata con il kwp+, ma puoi farla anche al banco, ha le 2 plcc 8bit, oppure la psop 29f400

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...