Vai al contenuto

Defap Bravo 2012 Euro5


gazzfab

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dovrei fare un defap su una bravo 1.6jtdm 120Cv del 2012 Euro5

Qui in zona hanno tutti montato le telecamere, questo non mi preoccupa visto che visivamente non si nota nulla, però mi preoccupa la lettura fumi....Qualcuno haa già provato a fare la revisione con euro5 con DPF eliminato???È aandato tutti liscio??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io possedevo una bravo 1.6 Mjt 120cv defappata.  Montai il kat della 1.6mjt90cv versione che usci' senza dpf. 0 Problemi al collaudo.

Macchina che e' durata dal 2008 al 2013

Comunque tieniti il DPF originale come diceva MR.Cartechnology. 

 

Se poi non ti trovi con i valori fumo fai una mappa apposta allineando i parametri con il 90cv, ma non ci sono problemi. Almeno per esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

se è euro5 il limite è 0,3 (avrai sicuramente fatto un errore di battitura)...comunque per il resto concordo con MR.Cartechnology: se defappi solamente rientri quasi sicuramente (il problema potrebbe nascere solo se ha qualche problema l'auto che la fa fumare allo scarico, tipo qualche problema agli iniettori/pompa, ecc). Se rimappi devi stare attento a non esagerare (devi mantenerti piuttosto soft in quanto, con le euro5, hai più restrizioni a collaudo: limite 0,3 anzicchè 0,5)

Modificato da GF PowerPerformance
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...