Vai al contenuto

problemi con ford transit 2007


selly13

Messaggi raccomandati

salve  chiedo la vostra attenzione se potete aiutarmi .... :o ho un camper ford transit del 2007  2.2 130 cv  con solo 40.000 km... per strada ha iniziato a sobbalzare sembrava andasse a tre il mezzo, e facendo una fumata bianca ... rivolgendomi ad un officina ford hanno riscontrato 4 iniettore bloccato ... in seguito  è andato su di giri in un modo spaventoso ... in conclusione abbiamo trovato 3 pistoni buchi e crepi , dato la vostra esperienza chiedevo se questo danno possa essere causato da iniettori difettati oppure pistoni difettati o potrebbe essere un problema di mappatura??? chiedo questo xchè in internet persone con  mezzi del mio stesso anno e avuto gli stessi miei problemi e i danni erano molto cari. potete aiutarmi ...???? grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Selly13 ti posso confermare che il tuo danno e statto causato da inietore restando aperto a gociolato gasolio nella testa del pistone quale alla diferenza grande di temperatura sia fessurato e piccoli framenti di aluminio di esso tramite l'aspirazione sono andati finire nelle altre camere di combustione dove sui cilindri hanno creato dei graffi e inizio di gripatura.Io ho visto parecchi casi non sul ford pero sui altri marchi anche piu noti di auto e track.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...