Vai al contenuto

problema Grande Punto 1300 MJ Selespeed 90 cv anno 2006


Elio

Messaggi raccomandati

Salve raga, allora espongo il problema, ho comprato questa car con il problema gia esistente cioe che ogni tanto si fermava, praticamente appena presa ho fatto diagnosi spento tutti gli errori fatta la rigenerazione dpf e ho fatto un giro di cira 20 km e tutto funzionava perfettamente, il giorno dopo la car non parte piu, gira un secondo circa e poi stacca il motorino, spia selespeed lampeggia, per circa un ora non riuscivo ad entrare in diagnosi poi d'improwiso sono entrato, codice errore  U1711 + U1706 + U1701 comunicazione CAN centralina motore con quella del cambio selespeed, controllato i 2 cavi tra le due centraline e ce continuita,  cambiato anche batteria x sicurezza, altra stranezza a volte con quadro spento e centralina motore staccata ogni dieci secondi circa parte la pompa del selespeed ma non sempre. ho la sensazione che  potrebbe essere qualche corto circuito nei cavi. qualcuno ha fatto esperienza a riguardo?? grazie in anticipo a chi mi da qualche dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Non penso sia l accomulatore di pressione. Quelle vetture a freddo quando aprì lo sportello parte la pompa del selespeed. Se la pompa non parte non aumenta la pressione e in automatico non ti fa partire il motorino di avviamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...