Vai al contenuto

mappa ori. renault kangoo 1.5dci


filix

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono nuovo del forum volevo un favore se potreste avere la mappa originale di un renault kangoo 1.5 dci

i codi hw. e sw. sono questi

hw.8200374247

sw. 8200331477

grazie in anticipo fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, filix ha scritto:

ciao ovy scusami ma le mappe che mi hai mandato non sono giuste sono di dimensioni troppo piccole

 

il tuo file con che cosa lo hai letto? hanno diverse dimensioni xkè è stato letto con un seriale diverso dal tuo oltre che lo ha scritto (parziale).

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo letto con l'mpps ma la dimensione della mappa e di 256 mb una delle due coincide ma i numeri hw e sw non sono uguali ma da questi qua


Num HW: 8200250663
Num SW: 8200129109

i miei codici sono questi

hw.8200374247

sw. 8200331477

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao filix scusa sono apenna rientrato a cassa allora io come esperienza se prendiamo come esempio una delphi letta da me fino oggi con il kess,gallo,mmps gli file salvati hanno a sempre dimensioni diversi fra di loro letta in seriale perche non riescono a leggere tutta la mappa che parte di essa ce anche nel e2p,e vanno lette in bdm.Pero io non riesco a capire il motivo per quale tu cerchi il file dala tua centralina.Di solito si  modanno sempre il file originale del motore(ogni motore a il suo storico)se si perde la mappa si.Provo a cercare il file corispondente al tuo hw.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...