ducati2015 Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 Ciao ragazzi, ho acquistato una mx5 con caratteristiche in oggetto, mi sono apprestato a leggere la ecu con il kess per apportare delle variazioni per ridurre i consumi, ma con grande stupore mi sono reso conto che era già stata elaborata. Avreste il file ori di quest'auto? Vi allego quello che ho trovato su un database ma per una ecu denso LFH9 sensibilmente diversa ma abbastanza per non essere compatibile con la L831.
ADMIN Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 ducati2015, ho provveduto a spostare la discussione nella sezione corretta, ti prego di fare più attenzione la prossima volta riguardo il file originale, mi dispiace ma non c'è l'ho saluti
ducati2015 Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Inviato 2 Gennaio 2016 3 ore fa, ADMIN ha scritto: ducati2015, ho provveduto a spostare la discussione nella sezione corretta, ti prego di fare più attenzione la prossima volta riguardo il file originale, mi dispiace ma non c'è l'ho saluti Chiedo venia! Grazie comunque denso l83118 sw l831ef000 02012016.rar id hw ecu.rar
ducati2015 Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Inviato 2 Gennaio 2016 Per chi avesse intenzione di seguire questo thread, allego una copia del file "ori"+mod qui di seguito. Il file ORI non è proprio ori ma purtroppo l'auto l'ho acquistata già modificata. Sto cercando di ottenere un 8-10% di risparmio carburante, potreste darmi un parere? Emanuele Mx5 Emanuele ori+mod.rar
ducati2015 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Inviato 5 Gennaio 2016 UP forse oggi dovrei incontrare un caro amico per leggere la sua mx5 nc 1.8L coupé come la mia, spero solo sia dotata della stessa ecu.
ducati2015 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Inviato 7 Gennaio 2016 Ho fatto un match con un la lettura di un'altra auto della quale sono certo sia ori e i files corrispondevano. Morale E*C*M non associa il driver corretto nonostante il file sia ori, quindi il file che ho pubblicato qualche post fa è originale al 100% Emanuele
Messaggi raccomandati