Vai al contenuto

Rimettere file ori...


Ospite manno

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Un po di tempo fa feci fare da un meccanico alfa la rimappatura della mia 147 (immatricolata a fine ott 2003, 140cv 1.9jtd 16v MJET di cui non capisco come trovare il modello esatto della centralina...)

Siccome ultimamente fuma troppo, poi ho dovuto cambiare la valvola egr in quanto PIENA completamente e bloccata dallo sporco ecc.. che si forma.. volevo provare a rimettere su il file .ori che mi aveva dato su un cd...

O magari utilizzare una mappatura che la faccia fumare un po meno anche se non so da cosa cominciare!!!

Di cosa ho bisogno?

meglio il galletto o il kwp2000?

Come devo procedere?

Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo!!!

dunque a questo punto come faccio a capire che centralina monta?! devo perforza smontare tutto o ci sono altri modi?

Grazie per il supporto...

Link al commento
Condividi su altri siti

gia comprato :roll:

nn quello in vetrina col dvd e l'impossibile, ho letto troppo tardi :!:

Cmq....

ho solo il programma per leggere e flashare... ma nn riesco a farlo partire... che driver devo selezionare per la macchina??

Se uso il tasto dati ECU mi da un errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male, il programma parte e dopo aver installato i driver l'interfaccia viene vista... però quando leggo i dati ecu mi da un errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn so che centralina selezionare...

chi mi fece la rimappatura mi diede un cd con il file .ori dentro... posso risalirci da li?

Nello specifico lo allego!!!

Praticamente vorrei leggere quello che è caricato che tecnicamente è un file .mod...

147mjtd_140.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...