Vai al contenuto

aiuto x Interfaccia Galletto


dedo

Messaggi raccomandati

salve .ho comprato Interfaccia Galletto EOBD2 1250, il venditore mi ha dato solo il programma no istruzioni . se collego interfaccia alla mia vettura ( peugeot 206 1.2 del 2001 ) mi da : Inizio lettura dati.. Impossibile aprire la porta cosa devo fare ? devo togliere qualche fusibile x leggere la centralina ? grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve .ho comprato Interfaccia Galletto EOBD2 1250, il venditore mi ha dato solo il programma no istruzioni . se collego interfaccia alla mia vettura ( peugeot 206 1.2 del 2001 ) mi da : Inizio lettura dati.. Impossibile aprire la porta cosa devo fare ? devo togliere qualche fusibile x leggere la centralina ? grazie :P

:wink: Scusa ma hai caricato il driver dell'interfaccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite comgen
salve .ho comprato Interfaccia Galletto EOBD2 1250, il venditore mi ha dato solo il programma no istruzioni . se collego interfaccia alla mia vettura ( peugeot 206 1.2 del 2001 ) mi da : Inizio lettura dati.. Impossibile aprire la porta cosa devo fare ? devo togliere qualche fusibile x leggere la centralina ? grazie :shock:

ma non esiste una motorizzazione 1.2 per i motori PSA, c'è la 1.1, 1.4 8v/16v, 1.6 8v/16v, 2.0 Gti/Rc benzina e 1.4, 1.6, 1.9 (rarissimo) 2.0 turbo diesel, una volta installato il programma e i driver poi prima di leggere devi selezionare il tipo di autovettura e relativa motorizzazione

Ciao.

Gennaro

Link al commento
Condividi su altri siti

salve dedo,se la tua interfaccia e' attiva ti compare in alto al centro la scritta "device usb attivo",se ti compare questa scritta controlla bene se hai selezionato il tipo di driver giusto per la tua centralina (seleziona driver)sul galletto 1250. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...