Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno amici. Vi spiego il problema. Ho una grande punto 1.3 M-Jet 90 cv che ha il problema di seghettamento a 1100 giri ..inguidabile nel paese ,si spegne con clima acceso ecc ecc.... Ho fatto tutte le prove di questo mondo , egr off , cambio sensori pressione vari , controllo iniettori ,debimetro..insomma tutto.... Volevo chiedere un parere ai più esperti... Ma secondo voi da mappa si può risolvere questa cosa? Non mi interessa il buco sotto i 2000 giri ma solo questo seghettamento fastidiosissimo... Io vi allegò il file originale e spero potete aiutarmi . grazie in anticipo .

grande punto 90cv.zip

  • 1 mese dopo...
Inviato

si può migliorare da mappa ma rimarresti comunque con un problema sulla tua auto... l'egr hai provato a chiuderla meccanicamente? magari è bloccata aperta e nonostante sia disattivata i gas di scarico passano lo stesso..

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...