Vai al contenuto

aiuto centralina alfa 147 1.9 jtd


enzorunner

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,poiche vedo che ci sono molte persone esperte ,vorrei esporre la centralina che ho nella mia 147 che ho letto tramite cavo kwp2000 e preparata da un noto preparatore della mia zona(salerno) vorrei sapere piu o meno quanti cv sviluppa ,lui mi ha detto 140 e passa cv premetto che originale è 115 cv l'auto, se è fatta bene o no ecc.... e se c'è qualcuno che la sa fare meglio di lui e come si potrebbe migliorare,anche perchè sò usare ecm molto bene ,ma nn sò + o - quanto modificare ,fatemi sapere :D grazie a tutti anticipatamente enzo.

332 962 alfa 147.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

le pressione del rail sono state toccate??? con ecm nn so vederlo..

questo perchè avevi detto di saper usare molto bene ecm.... :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi finalmente mi sono reso conto di essere diventato un PREPARATORE , :P Enzo per curiosità quanto ti ha chiesto per sta roba ? , 600 mB di pressione turbo, per fortuna che non ha modificato il limitatore, poi scometto che se schiacci da basso fuma un bel po, poi mano mano che aumenta il carico smette giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

CHI CAVOLO TI HA FATTO QUEL FILE??TI PREGO DI FARE IL NOME PERCHE' E' UN'ASSASSINO. BUTTA QUEL FILE E GIRA ORIGINALE..CHE SE IL TUTTO HA RETTO FINORA TRA 5 MINUTI POTREBBE ROMPERSI POVERI VOI... :P:P:P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

TUNER, frantik3, :P:P:P:lol::shock::evil::evil:

al prossimo messaggio in maiuscolo ban assoluto dal forum!!!!!

quante volte devo ripeterlo!!!!!!!!!!!!!!!

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti